Beh fare i complimenti al Treno è difficile... non ci sono parole per descrivere la sua impresa... l'unica cosa che posso dire che negli ultimi 200 metri è arrivato con una velocità impressionante spingeva come se avesse fatto una singola gara di 400 metri, solo i primi tre andavono più forte...
Il Capitano è una certezza e chi vuole andare sul podio run...dagio dovrà sempre passare sulla sua pelle... lo vedo molto bene in preparazione maratona!
Il terzo mi ha stupito veramente non solo per il piazzamento ma per la vicinanza dal capitano... ottimo nottoli ormai lo metterei nei top runner!
Quarto posto ma per lui credo una vittoria Audax... che sotto sotto secondo me si allena da mesi perchè una prestazione così non viene per caso, quindi lo invito a venire ogni tanto a correre con noi così sappiamo anche il suo stato di forma e non ci fa queste sorprese... complimenti per la gara!
Flipper ha fatto la sua gara... Audax l'aveva nel mirino e con una gara meglio gestita poteva arrivargli davanti mentre il podio era un pò lontano... Sulle gare veloci per me può puntare sempre al podio! Comunque tutti GRANDI...
Non vedo l'ora di tornare con voi ma non solo negli allenamenti ma anche nelle gare... è bella l'aria che si respira quando ci sono i run...dagi in competizione!
Vedere il Treno così forte mi rosica...

Stasera o al più tardi domani pubblico le foto su facebook!