Se dovessi dare un titolo in questo momento scriverei: Giovani talenti crescono..sulle orme di un squadra in crescita ..
Ragazzi grazie a tutti, io purtroppo sono un pó giú di corda..ma questa corda me la tirate voi, per quello che fate e per quello che dite, le vostre parole sono l.espressione piú bella di quello spirito che vorrei echeggiasse sempre ..nella nostra squadra..peccato che altri che hanno il vostro stesso spirito per esempio, Maman, non possa essere presente, ma tornerá,,e piú forte di prima.Forza maman ti aspettiamo!
La nostra squadra é un esempio incredibile di quanto uno sport di fatica..possa far sbocciare e crescere l,amicizia, un sentimento meraviglioso e pieno di insidie..oggi lo speaker ha fatto una grossa gaff... Noi non siamo una scissione Dell,atletica borgo ma siamo un gruppo nato spontaneamente.,.solo per amore verso questo sport..che sempre con grande umiltâ .,ha partecipato alle corse..bé quando si cresce..cresce l,invidia..alcuni di noi io no per praticità si erano iscritti all.atletica borgo..ma solo per fare le gare..visto che bisogna far parte di una societá sportiva.. Ma noi abbiamo sempre avuto la nostra casacca..è mai l,abbiamo indossata per una gara..solo una volte per rispetto visto che l.atletica la pagava..io no perché correvo per la carpiti..mai indossato la casacca..ho indossata sempre questa ...la spirito di Squadra oggi l,ho sentito anche praticamente quando il grande JanPaul,ed il grandeFrank,,mi hanno spinto nelle salite,dove praticamente mi fermo..ed i muscoli vanno in tilt..game over. .bellissimo chiudere con il della abbracciato.. Grande Rolando..lo sai..mi hai dato la forza di chiudere..avevo perso il capo... Seven hai ragione va festeggiato..si fa dopo la dj ten Grobny..ora che mi batti,.(.ti piace vincere facile eh..)mettile dritte le coppe

.ho visto con piacere un nuovo iscritto il barba alla sua prima..benvenuto, mi sembri dello spirito giusto..meno male non vai forte..

..finalmente anche la migliorata..e l.ingegnere che quando cé da far gruppo cé bravo!,, bravi tutti..ma rosco..poi sei partito? Una pacca sulla spalla a tutti..anche a grobny