Premesso come sempre che sono uno degli ultimi arrivati e che come presenze alle scampagnate rundagie della domenica mattina non sono mai presente..... avrei piacere a dire la mia più per ciò che riguarda l'essere Run...dagi
Io non conosco bene il Teglia e non ho niente ne pro ne contro di lui, so soltanto che uno sponsor proprio perchè tale vorrebbe essere posto in vista e non essere una scritta piccola magari su una manica di traverso....
Mentre se invece si accontentasse di comparire marginalmente sulle divise e magari invece essere presente anche in grande su per esempio altro tipo borse nonché tuta allora il discorso cambierebbe, perchè tanto quando si corre la leviamo e rimaniamo con la nostra bella canotta rundagia
Poi a quanto ne sapevo gli sponsor di solito vogliono la fattura per scaricare dalle tasse la sponsorizzazione (con una serie poi di giri che non vi sto qui a spiegare, ma per uno come flipper che ruota attorna per esempio al mondo del calcio, sa per certo come funziona) e noi la partita Iva per fatturare dove l'abbiamo?
Quindi per ribadire vi direi di approfondire se vuole la fattura, se vuole fare solo divise o altro e la dimensione dell'eventuale scritta sulle magliette.
Considerate per finire che avere due mute estiva ed invernale come abbiamo adesso quanto è costato, 50€ l'una 100€ in tutto?
Ecco se ritenere che perdere (eventualmente, sia chiaro io faccio l'avvocato del diavolo perchè è nel mio carattere) la nostra autonomia cioè vedere che la scritta carrozzeria teglia "sovrasta" quella run...dagi lenti ma fieri vale questi 100€ spesi (o da spendere per il futuro), allora fate fare le mute con lo sponsor.
Io sono un pò scettico sinceramente, rundagio poero ma fiero....
E comunque come detto in prefazione il mio è un pensiero marginale, che però mi sembrava giusto esprimere