Cari run..dagi, finalmente si respira un pò di aria agonistica , dopo mesi passati in sordina ..per molti, ma di duri allenamenti per me al fine di migliorare la resistenza fisica e mentale, nel momento in cui,mi stava passando la voglia, mi sono infortunato, e questo farà si che mi ritorni la voglia di faticare in vista della preparazione che inizierò dopo il 20 agosto.
Mi suonano ancora nelle orecchie le parole del capitano dopo che io le dissi che a questo punto la facevo in 4 ore la venice marathon..; :" va bè in quanto pensavi di farla?"..
Lo so il capitano mi stimola......-In effetti 4 ore è il mio tempo..ma io credo di scaldarmi al 30 esimo..-
Ma veniamo alla vostra corsa, dove sicuramente come sempre, ma più di sempre i run..dagi si distingueranno, per la gogliardia del gruppo, per l'amicizia, per essere in effetti il gruppo podistico più "cool" della valdinievole, dove tutti ne vorrebbero far parte....
Un gruppo che vanta anche di presenze che possono essere senz'altro agonistiche.
A questo proposito vedo il pronostico del capitano veritiero, mi fa immensamente piacere la presenza di Jury, per il resto..sarà una bella sfida..dove ciascuno in cuor suo vorrebbe distinguersi, ma il campo, anzi la sponda della pescia detterà la solita legge, che a volte fortunatamente riserva delle sorprese, perchè come sappiamo l'agonismo che ciscuno di noi ha dentro sorprende, quindi non mi pronuncio, --ma anche il Nottoli lo vedo tra i favoriti essendo il percorso non di asfalto..vi vorrei ricordare che nella prima parte del percorso l'erba non è tagliata bene, e sarebbe importante ricordarsi delle parole dell'esperto Biondo il quale diceva di tenere il bacino basso..tecnica che ho visto uitilizzare in trentino dai corridori della skirace delle dolomiti.,.quindi ragazzi fatevi notare ...ancora una volta facendo capire che i run..dagi oltre ad essere un grande gruppo .per i motivi citati ..lo è anche per la forza agositica. Buona corsa a tutti!