Brindisi inaugurale nuova sede dei Rundagi
- Presidente
Brindisi inaugurale nuova sede dei Rundagi
Il comune di Buggiano ci ha messo a disposizione una sede in comunione con la Cooperativa Selva,al solo costo di gestione delle spese..
Il 7 maggio alle ore 18 tutti i Rundagi sono invitati per un brindisi inaugurale-
Scrivete qui chi viene e se vine accompagnato.. per sapere ...quanto brindisi... portare, sarà l'occasione per mangiare il prosciutto vinto a Pistoia.. chi vuole fare un dolce può.... -- chi lo porta lo scriva.. Grazie a tutti
Il 7 maggio alle ore 18 tutti i Rundagi sono invitati per un brindisi inaugurale-
Scrivete qui chi viene e se vine accompagnato.. per sapere ...quanto brindisi... portare, sarà l'occasione per mangiare il prosciutto vinto a Pistoia.. chi vuole fare un dolce può.... -- chi lo porta lo scriva.. Grazie a tutti
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
Re: Brindisi inaugurale nuova sede dei Rundagi
Guido +1
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Cap presente
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Presente in base agli orari della campagna dentro le mura
Non potrò essere presente purtroppo, dopo la mezza di Lucca mi aspetta una corvée di Basket in quel di Pisa nel pomeriggio.
Non timeo adversa
Cucalle e Fata presenti
LA FATICA NON È MAI SPRECATA. SOFFRI, MA SOGNI.
Io guido penso di fare un salto veloce visto che la sera lavoro. Bella opportunità. Forza Run...dagi!!!
- chiocciola
CHIOCCIOLA X 1
Ciclista + moglie + bimba