[TOPIC UFFICIALE] TERME DI SERA RUN + CLASSIFICA

Esperienze "run... dagie"
Rosco

Re: [TOPIC UFFICIALE] TERME DI SERA RUN

Messaggio da Rosco » 02/06/2013, 12:07

Peccato solo per i "lenti" come me che arrivamdo in gruppone non hanno avuto il piacere di passare sotto al traguardo ma sono stati bloccati in una fila che neanche al semaforo della pieve il lunedì alle 8!!!!!
sarebbe bastato ritirare i pettoralini 50m dopo il traguardo....comunque contento di essere tornato a correre "seriamente" (si fa per dire).
Complimenti a tutti i run..dagi in corsa!!!

Capitano

Messaggio da Capitano » 02/06/2013, 12:28

Grobny ha scritto:Sempre una bella gara, anche se preferivo il vecchio percorso
Splendido secondo posto dopo la Fedi, e belle prove dei nostri top runner
Io ho provato a tenere il passo dello scorso anno, ma non era serata
partito troppo forte e poi ceduto nonostante dell'incitamento di Audax
se vedo il tempo e soprattutto la media un po' sopra i 4:20 (visto che non era lo stesso percorso)
sono soddisfattissimo, probabilmente era lo scorso anno che avevo esagerato :)

per il trofeo grobny, come avevo anticipato parteciapava come "esterno"
anche Alessio Spelletti "Treno" che sia aggiudica il trofeo che gli era sfuggito lo scorso anno
e approffitta della "vacanza in montgna" del cecco detentore del titolo.
A Seven che ha provato a insidiarlo va un sostanzioso premio di consolazione
Bravo Antonio grande gara !!!
Un piacere rivedere maman in strada con noi

Grazie a tutti (pesciatini compresi) Grobny
Grobny e' una persona intelligente e sicuramente lo è più di me, ha dimostrato con questo gesto di passare sopra anche a dei precedenti accesi avuti con il Treno, ma io mi dissocio e non sono per niente d'accordo con il premiare qualcuno che non sia Run...dagio.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 02/06/2013, 13:00

Ottimi ragazzi! Mi dispiace non esercì stato ma il richiamo del mare era più forte!!!! Complimenti a Seven perché non è facile con fermarsi dopo una 10 km tiratissima fatta a Firenze. Un applauso al resto del gruppo!!!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Brontolo

Messaggio da Brontolo » 02/06/2013, 16:59

Complimenti a tutti per il premio di squadra ma soprattutto a seven che dopo l'ottima deejay ten ha saputo riprendersi anche alla terme RUN!!!!! Purtroppo e' stato defraudato del trofeo grobny!!!!!!! Quindi mi associo alle parole di protesta del capitano!!!! Saluti a tutti da CORTINA!!!!!
Tanto ti ripiglio!!

Presidente

Messaggio da Presidente » 02/06/2013, 19:27

Grandi ragazzi! Ottimo secondo posto.Seven si conferma stella nascente. Grandi Maman e Rosco al rientro. Grandi tutti. Un Plauso a grobny per vari motivi.vero spirito Run...dagio. A presto.......
domenica vediamo un pò di fare un gruppo e.. Senza corse...con spirito run..dagio...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Seven

Messaggio da Seven » 02/06/2013, 20:35

Grazie di tutti i complimenti ..... Sono partito troppo forte e ho pagato la foga e l'inesperienza.... Poi questa settimana e' stata davvero massacrante ....... Cmq plausi al primo, "l'esterno" ! Il prossimo anno mi impegnerò ancora di più affinché il premio rimanga RUN...DAGIO ! Complimenti a tutti i partecipanti!!!!!! :ugeek: :ugeek: :ugeek:

Ragioniere

Messaggio da Ragioniere » 02/06/2013, 21:16

Bravi tutti!!!...grobny bravo a coinvolgere con questo premio ma sono d'accordo con il capitano.... può darlo a chi vuole ma senza coinvolgere la società perchè il "premiato" non ne fa più parte....considerando quello che si sente dire su di NOI! :evil:

Presidente

Messaggio da Presidente » 02/06/2013, 22:08

Rolando non é un premio i squadra é un trofeo grobny..e la gestisce lui come gli pare la gsd non c.entra nulla é un iniziativa carina che ha inventato lui. È il fatto che abbia messo in gioco il treno é solo per una parola data. È le parole date vanno oltre certi aspetti. É stato coinvolto.. Poteva non vincere ma ha vinto.Anche questo a mio avviso é un esempio di spirito run..dagio.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Caki

Messaggio da Caki » 02/06/2013, 23:16

Bella corsettina, bravi rundagi, peccato per il secondo posto.
Organizzazione così così, partenza ore 19.30 anzi no 19,50, no su cambia ! riusciamo a partire alle 19,40 ........ anche il percorso era assai più corto degli 8,5 km pubblicizzati (ed io che aspettavo l'ultimo km per lo sprint :lol: :lol: :lol: ) Ma considerando che s'era a monteatini ......

Maman

Messaggio da Maman » 03/06/2013, 9:43

Dopo tanto tempo, ho fatto una gara per il solo gusto di partecipare e stare insieme a degli amici, e vi dirò: mi ha fatto proprio piacere e soddisfazione, molto di più che fare un pb!!!! Spesso (direi troppo spesso), presi e concentrati nell'inseguire e superare i propri limiti, ci ammazziamo di fatica negli allenamenti ed in gara stiamo tutto il tempo a fissare il cronometro, perdendoci gli splendidi paesaggi che ci circondano (come gli stabilimenti termali sabato sera..) e dimenticandoci quale è il vero significato ed il vero valore della corsa.. Alla prossima ragazzi!!!

Rispondi