ma lo sponsor ( taddei )

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Capitano » 08/03/2010, 18:08

)Qualche settimana fà veleggiava l'idea di potersi rifare i completi nuovi attraverso uno sponsor che ci avrebbe fornito circa 500 euro. Ma dov'è finito questo sponsor?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Flipper » 08/03/2010, 19:02

A ME HA CONFERMATO NON PIU LONTANO DI SABATO CHE HA GLI SPONSOR E CHE IN SETTIMANA SI METTEVA IN CONTATTO CON IL CAPITANO X SAPERE PIU DI PRECISO LA SPESA............ COMUNQUE O CON SPONSOR O SENZA IL COMPLETINO ESTIVO VA FATTO...........UN SALUTO PARTICOLARE AGLI SKIA.....TORI !!!!!!!! :evil: :twisted: :twisted:

Marco The Pilot

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Marco The Pilot » 09/03/2010, 14:45

Secondo me dal momento che non abbiamo una veste giuridica come società sportiva sarà difficile che troviamo degli sponsor. Di fatto allo status attuale chi ci dovesse dare dei soldi non avrebbe alcun beneficio in termini fiscali quindi sarebbe una mera donazione, e stando alle mie informazioni "Donato" è morto di stenti e privazioni.... ;)

ales
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/03/2010, 16:42

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da ales » 09/03/2010, 17:42

Ma noi un si vole la veste giuridica, si vole la veste gialla e magari anche bellina
Randàgio --> quelli che va volentier vagando

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Capitano » 09/03/2010, 19:27

dopo un'estenuante lotta con il rapp. dell'asics il capitano è riuscito a spuntare il prezzo di 30€ per un completo ciclista più t-shirt con zip, i colori non essendoci il nero giallo è stato sostituito con i colori della nazionale (sopra bianco rifinito di azzurro e sotto azzurro rifinito di bianco) in più ci sarà la spesa di stampa del logo. comunque per venerdì avremo i prezzi precisi così ognuno si frua se vuole il completo.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Flipper » 09/03/2010, 19:44

vedi capitano che a venire a giro con me hai imparato ..................i discorsi li porta via il vento...... prima la caparra poi si ordina il completino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Barbiere » 10/03/2010, 0:45

ma prima di frugassi di un 30entino (prezzo comunque ottimo) se come dice il filippelli, il taddei ha in mano gente che pur di vederci portare in giro il loro nome si fruga un'è meglio fasseli dà.

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Presidente » 10/03/2010, 10:56

bravo capitano! il taddei mi ha deto stamani che avrebbe tre sponsor....ognuno da 100€....però dovrei passarci io......io ...non vo a chieder nulla a nessuno...per i chè??
e' chiaro queste persone lo farebbero per non dire no...non con amore..e le copse o si fanno con amore o non si fanno... o per ointeressi...che non ne hanno..per me la meglio è pagarsela....andrò asciare una volta in meno..quindi non sono mai andato quest'anno e non cia ndrò..ma la tenuta del randagi me la fo....poi io credo sia un grande investimento...perchè la casacca del randagio..ovvero il completo usato in un futuro non avrà prezzo.......
I randagi sono indipendenti, sono nati randagi e randagi saranno per sempre...aggiungerei alla scritta..noi corriamo per amore .............che dite ..solo per amore...
magari davanti .....cxon bel cuore e dentro uno che corre......stamattina ....ho preso più vitamine . :D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Capitano » 10/03/2010, 12:14

vorrà dire che quando il taddei chiederà la divisa dei run...dagi noi gli chiederemo i soldi degli sponsor che lui DI SUA INIZIATIVA si era offerto di trovare calorosamente.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Marco The Pilot

Re: ma lo sponsor ( taddei )

Messaggio da Marco The Pilot » 10/03/2010, 18:27

Concordo con Guido! Siamo nati randagi e dobbiamo restarlo. Uno dei motivi che mi ha spinto a correre con voi è che i randagi nascono come gruppo indipendente. Come ho detto in passato a qualcuno di voi non mi sono mai iscritto a società sportive perchè non mi rivedo nelle loro logiche e nelle regole che impongono. Quindi non aspettiamo la manna dal cielo ma agiamo in maniera propositiva: autofinanziamoci le divise! Ognuno di noi sarà lo sponsor di sè stesso! Non perdiamo la nostra diversità dagli altri perchè è un valore aggiunto!
Forza randagi BORN TO BE WILD!!!!!!

Rispondi