Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Flipper » 20/03/2010, 13:04

MODESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Lemmi » 20/03/2010, 13:43

Claudio non scherzo.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Marco The Pilot

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Marco The Pilot » 20/03/2010, 14:45

Michele col mio stesso tempo??? Il galligani col mio stesso tempo???? Ma se la domenica vi vedo solo i primi tre km??? Peccate di pessimismo io mi accontento di 1,53 e vi telefono quando arrivo perchè sarete già in macchina sulla via del ritorno.

ales
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/03/2010, 16:42

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da ales » 22/03/2010, 18:58

Il Lemmi ha vinto anche questa cena... vedi allegato

Complimentoni al segretario!!!

Certo che con i pronostici un ci si becca punto!!!

Al presidente il premio di consolazione: ha sbagliato il tempo del pilota di 18 secondi
Pronostici.jpg
Pronostici.jpg (63.36 KiB) Visto 3710 volte
Randàgio --> quelli che va volentier vagando

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Barbiere » 22/03/2010, 20:03

innanzitutto bravo gallo per il lavoro che hai fatto. volevo fare i conti ma credevo mi ci volessero 2 giorni e ho desistito.
per quanto riguarda la vittoria io devo fare regolare reclamo in quanto è evidente che il risultato che ha permesso al lemmi di vincere è il suo tempo.... credo proprio che lo abbia fatto apposta di andare così piano per scroccarci l'ennesima cena. chiedo pertanto l'esclusione di lemmi dal gruppo in quanto persona non rispondente alla filosofia run dagia

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Capitano » 22/03/2010, 20:05

o segretario ma te non puoi mica campà sulle nostre spalle. :lol:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Lemmi » 23/03/2010, 0:15

I KNOW MY CHICKENS. (Conosco i miei POLLI).
Intanto sono contento per il risultato del mio pronostico, dimostrando di conoscere bene i miei polli,
i quali risultati sono stati favolosi, davvero straordinari. Ho sballato un pò di più su Marco the Pilot soprattutto per una ragione. Non ero a conoscenza della quantità di alcool che l'Ufficiale in congedo aveva ingerito nei giorni precedenti la gara, e che proprio poco prima dello start ha confessato,
giocandoli di certo un tiro mancino, visto che il mio pronostico su di lui è sicuramente alla sua portata.
Dopodiché dichiaro ufficialmente di non volere usufruire della cena perché sarebbe troppo, e poi, chiunque l'avesse vinta, non era stata accettata da tutti, e poi, andiamoci piano con le cene. Casomai andiamo a mangiare una pizza alla romana dopo il calcetto, fissiamo quindi una data per il match in settimana prossima, visto che dobbiamo fissare il campo.
Ora vengo alla parte più importante, ovvero le accuse pesantissime mossemi dal Barbiere,
che di seguito indicherò come l'Accusatore.
Faccio notare all'Accusatore che:
1) Io non avevo mai nascosto il mio tempo previsto (1:45:00).
2) Nonostante questo anche io ho pagato su di me 6 minuti.
3) Se fossi stato doloso avrei cercato di stare intorno a 1:45:00.
4) L'Accusatore non ha indicato il tempo di Gabriele, potendo questo soltante peggiorare il suo gap.
5) Se l'Accusatore intenderà portare avanti la propria iniziativa dico di essere pronto a difendermi
presso il Tribunale Rundagio presieduto ovviamente dal Segretario in carica attualmente.
Dopodiché grazie al Gallo, eroico anche ieri (premiato come l'atleta meno allenato della Toscana), per il lavoro SPETTACOLARE fatto sui tempi.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Presidente » 23/03/2010, 10:41

Troppo bello questo gioco! peccato non abbiano partecipato tutti..grande gallo.! sei uno che con excel..ci capisci....ma hai fatto un corso?
io comunque sarei per offrire al segretarioi almeno l'aperitivo....o la pizza visto che il numero di coloro che hanno aderito era superiore a quelli che non hanno aderito:
anche in virtù delle iscvrizioni che ha fatto....-

Indirrei il 1° trofeo rundagio....per la prossima volta .......... :P
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Lemmi » 23/03/2010, 11:02

Accetto l'aperitivo. Grazie Presidente.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: Prima " azzecca i tempo run dagio della mezza"

Messaggio da Flipper » 23/03/2010, 12:09

OK X L APERITIVO ANCHE SE NON HO GIOCATO.......PERO' AL LEMMI GLI FACCIAMO OFFRIRE COLAZIONE VISTO CHE E' GIA 2 DOMENICHE CHE CI FA' ASPETTARE CON L AGGRAVANTE CHE UNA DOMENICA NON SI E' PRESENTATO SENZA AVVERTIRE E QUESTO QUESTO PER UN SEGR. E' TUTTO DIRE, LA SECONDA DOM ERA UNA DOMENICA DI GARA .

Rispondi