GRAZIE DELLA SPLENDIDA SERATA (in ritardo)

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

GRAZIE DELLA SPLENDIDA SERATA (in ritardo)

Messaggio da Lemmi » 18/03/2010, 0:32

Anche se in ritardo un grazie di cuore a tutti per la bellissima serata di venerdì scorso, dove forse anche complice il silenzio della sala esclusiva siamo stati in pace, e dove ognuno ha parlato senza sopraffare nessun altro, come veri amici. Sono davvero stupito da questo gruppo (rimando all'argomento "un gruppo particolare"). Ovviamente io sono stato ulteriormente fortunato essendo stato vostro "ospite", cioè ho scroccato la cena. Mille volte grazie. Tengo a dire che alla prossima mezza di befana sarò ben lieto di ricambiare, come di certo sarà. E poi le medaglie, sorpresa magnifica, grazie Guido, è stato un orgoglio e visto che le hai pagate tutte te propongo di rifondarti almeno tutti i 7 euro del nostro primo fondo cassa.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: GRAZIE DELLA SPLENDIDA SERATA (in ritardo)

Messaggio da Presidente » 18/03/2010, 10:16

Assolutamente no!certe cose si fanno con piacre di farle e basta....I 7€ sono l'0inizio di un fondo del gruppo sportivo dei Run..dagi..che come ha detto Phiolps venerdì si è buttato il seme,,,,.vediamo se nasce....Ma la run dagia era in calore..nei giorni fecondi...Lemmi mi raccomando gioca ...bisogna giocare tutti ..tanto lo scopo è quello di andà a cena ...............
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi