Proposta due Cene da vincere!!

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

Proposta due Cene da vincere!!

Messaggio da Lemmi » 18/03/2010, 2:25

Credo che durante tutto l'anno sarebbe opportuno mettere in palio due cene:
- La prima come sappiamo in base alla classifica della mezza di befana, un pò il nostro scudetto, premio per la velocità.
- La seconda in base alle presenze dei randagi alle gare. Pensiamo ad un semplice punteggio da assegnare per ogni presenza
di ciascun randagio alla singola gara, magari differenziando maratone (o chissà ultramarathon) da mezze o gare più brevi ancora.
Chi totalizza più punti vinci la cena.
Ci lavorerei, visto che correre- a qualunque ritmo- è l'obiettivo principale, e portare in giro il verbo dei randagi è un grande merito.
Pensiamoci, e qua credo che Marco the Pilot sarebbe sicuramente il favorito. Grande Marco non te ne perdi una.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Proposta due Cene da vincere!!

Messaggio da Presidente » 18/03/2010, 10:21

Michele sei un grande....aggoingerei la terza cena per il gioco azzecca il tempo rundagio ..che vedo non hai ancora giocato.... :P
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Marco The Pilot

Re: Proposta due Cene da vincere!!

Messaggio da Marco The Pilot » 18/03/2010, 12:11

Io vado alle gare per il pacco gara....

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Proposta due Cene da vincere!!

Messaggio da Barbiere » 19/03/2010, 0:26

d'accordo con il lemmi. magari presidente per l'azzecca tempo una colazione o un'aperitivo potrebbero anche essere sufficenti

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Proposta due Cene da vincere!!

Messaggio da Presidente » 19/03/2010, 12:43

OK..APERITIVO..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi