Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da Capitano » 23/03/2010, 12:31

a me m'attizza quest'idea di superarsi ancora una volta,poi mi piace l'idea di passare una bella giornata tutti insieme con i bimbi che in un paese come la serra possono divertirsi liberamente e respirare un pò d'aria buona, dobbiamo cercare una data dopo pasqua così che sia un pò più caldo. ;)
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da Lemmi » 23/03/2010, 13:18

Ottima idea Claudio. Io ci sto. Direi però dopo la mezza di Firenze, altrimenti ci piantiamo.
Forse però non c'è tempo, il Ghibellino è proprio la settimana dopo FI. Bò. Allora prima.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

iuri

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da iuri » 23/03/2010, 13:23

Ho trovato molto belli i percorsi di Viareggio di Adolfo e quello di Claudio alla Serra
pultroppo sono ancora ai box ma x metà Aprile spero di rientrare in gruppo :!: :!: :!: :!: :!:

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da Barbiere » 23/03/2010, 14:32

mi piacciono molto i percorsi consigliati da adolfo (per me la pescia è un classico e mi piacerebbe provare a fare tanti km a viareggio) ottima l'idea anche del gallo quella si potrebbe fare quanto prima. Io per la salita passo un ce la fò proprio

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da Presidente » 23/03/2010, 21:24

alla serra io vengo in bicicletta ,,un cela posso fa.......... :|
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da Presidente » 23/03/2010, 21:50

Però la farei dopo la dormisacco nel mese di maggio...non fisiamo una doamnica che ho le gare di nuoto possibilmente .....vi do il calendario... ;)
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

baroniadolfo

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da baroniadolfo » 24/03/2010, 12:02

Grande idea quella di Claudio, un po' di salita, aria fresca e poi Io personalmente non conosco i posti
e quindi la curiosita' sara' piu' forte della fatica.....spero.
Per favore se e' possibile non organizzatela per il 25/4/2010 Maratona di Londra.

P.S.: le mie gambe da dopo Pistoia stanno imbalsamate!!!
mi muovo tipo robottino

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da Presidente » 24/03/2010, 12:23

Ado !!hai tirato troppo....vai in stress muscolare..falle in 1,40 ...1,45---le mezze viste che ne fai tante .poi magari tagliato il traguardo fai ancora 5/6 km..in scioltezzza dai retta .... :P
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da Barbiere » 24/03/2010, 16:20

ottima idea quella di proporre nuovi percorsi anche se vorrei sottolineare l'ottimo lavoro sin qui svolto da tom tom lemmi che ha presentato percorsi vari e finalizzati alla preparazione di successive gare prendendo in considerazione che il luogo di partenza sempre uguale limita decisamente il raggio d'azione.
nel caso in cui ci fosse la disponibilità di muoversi anche con la macchina prenderei in considerazione le gare NON AGONISTICHE del trofeo lucchese che ogni domenica alla modica cifra di 2€ danno la possibilità di percorrere itinerari sempre diversi con traffico bloccato agli incroci ristori che in alcuni casi son dei veri e propri banchetti ed anche un piccolo pacco gara.

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Vota il percorso migliore da fare la Domenica con i RunDagi

Messaggio da Barbiere » 24/03/2010, 16:24

allego calendario
Allegati
Calendario 2010.jpg
Calendario 2010.jpg (131.61 KiB) Visto 3499 volte

Rispondi