i run...dagi alla fiera in selva

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: i run...dagi alla fiera in selva

Messaggio da Presidente » 29/03/2010, 9:42

Ma allora gianluca ...vieni o no anuotare..? alle 13,22 alla piscina ..ordina un insalata senza nulla per il philps..nulla s'intende nulla. ne olio..ne sale ne tonno..ne mozzarelle...insomma come le capre ..solo erba...no..no ,..non hai capito.....erba da mangiare....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: i run...dagi alla fiera in selva

Messaggio da Flipper » 29/03/2010, 10:55

sig. president non capisco cosa non ti vada della mia insalata......... e comunque visto che me la fai ordinare cerca anche di farmela offrire !!!!!!!!!!!!! Ti volevo ricordare che esiste un sito e che va' aggiornato,non sei esentato perchè hai la pubalgia :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: i run...dagi alla fiera in selva

Messaggio da Presidente » 29/03/2010, 11:29

Che fretta c'era maledetta pubalgia---che fretta c'era..maledetta pubalgia....si potrebbe fare la canzone.............che non passa più...
pubalgia si o pubalgia no? il tempo la disstruggerà! ed io vincerò. perchè ho una grande spiritualità! :P
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1271
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: i run...dagi alla fiera in selva

Messaggio da Miglio » 29/03/2010, 19:28

io vengo in piscina ma quando arrivate voi io devo tornare a lavoro........vi stanco l'acqua così nuotate meglio!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Rispondi