Buona pasqua a tutti i run..dagi

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Buona pasqua a tutti i run..dagi

Messaggio da Presidente » 02/04/2010, 10:08

CARI RUNDAGI ,,.......DOMENICA è PASQUA ...PER GLI EBREI ERA UNA FESTA MOLTO IMPORTANTE...RICORDAVA LA LIBERAZIONE DALL'EGITTO..LA FUGA DA QUEL PAESE ...CUI ERANO SCHIAVI---.MANGIAVANO PANE AZZIMO INQUANTO NON AVEVANO AVUTO TEMPO DI LIEVIARLO, ERBE AMARE, PER RICORDARE LA SCHIAVITù IN EGITTO ...KAROSET.UNA SPECIE DI MARMELLATA DI MELE ..CHE RICORDAVA ILFANGO DEI MATTONI DI ARGILLA..ED AGNELLO ARROSTITO...MANGIAVANO CON IL BASTONE IN MANO.PRONTI PER LA PARTENZA-CON IL SANGUE AVEVAO INTYINTO GLI STIPITI DELLE PORTE ...PASQUA VUOL DIRE PASSAGGIO PESACH IN EBRAIO-
PASSAGGIO DA UNA VITA AD UN ALTRA ...
LA NOSTRA PASQUA è NATA DOPO.
LA MIA PAURA E' CHE ALCUNI BANBINI CRESCANO PENSANDO CHE PASQUA SI GNIFICHI SEMPLICEMENTE SPACCARE LE UOVA DI PASQUA E MANGIARE IL CIOCCOLATO.
PASQUA è NUOVA VITA, è RISUREZIONE DI CRISTO E ANCHE NOI MANGIAMO L'AGNELLO...SOLO CHE IL NOSTRO HA UN SIGNIFICATO DIVERSO.
CRISTO AGNELLO IMMOLATO PER NOI.
CRISTO RISORTO E PRESENTE OGNI GIORNO.
NON IMMAGINATE QUANTO VOGLIA BENE ATUTTI I RUN..DAGI- PERCHEì I RUN..DAGI SON "BRAVI QUAGLIONI....."

LE UOVA SONO LA VITA NUOVA

HO VOLUTO SEMPLICEMENTE DARE UN PO' DI CRISTIANITA' A QUESTA PASQUA ...VISTO CHE SIAMO TUTTI CRISTIANI..E NON MONSUMMANI..(ALMENO ) ........
SI DICE BUONA PASQUA COME DIRE ..EILà VAI FORTE..STAI BENE ....MA VISTO CHE LA SI FESTEGGIA HA UN PO DI SQUALLORE FESTEGGIARLA SENZA PENSARE ALMENO UN POCO A PERCHE' SI FESTEGGIA -
QUANDO MANGERETE L'AGNELLO E SPACCHERETE L'UOVO...E MANGERETE IL KAROSET, CON LE VERDURE ...SE PENSATE AL VERPO SIGNIFICATO SONO CERTO SARA' UN Pò PIU SAPORITO.

BUONA PASQUA A TUTTI CARI RUN..DAGI E BUONE CORSE!

GUIDO

IL PRESIDENTE
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

Re: Buona pasqua a tutti i run..dagi

Messaggio da Lemmi » 02/04/2010, 11:41

Caro Guido mi sembri un pò il reverendo Lovejoy dei Simpson (spero di essere riuscito ad allegare l'immagine), gli stessi sermoni.
Scherzo. Grazie per averci ricordato il vero significato della Pasqua.
Un abbraccio e tantissimi auguri a tutti i Run-dagi.
Allegati
280px-Tlovejoy.jpg
280px-Tlovejoy.jpg (10.74 KiB) Visto 3600 volte
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Buona pasqua a tutti i run..dagi

Messaggio da Presidente » 02/04/2010, 12:25

GRANDE LEMMI.!!! ...LO SAPEVO..CHE RIUSCIVO A FARMI PRENDERE PER IL FODERO.....VE BE' ME LA SON TIRATA ADDOSSO.. :D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Buona pasqua a tutti i run..dagi

Messaggio da Barbiere » 02/04/2010, 15:00

buona pasqua a te guido e a tutti i randagi

Marco The Pilot

Re: Buona pasqua a tutti i run..dagi

Messaggio da Marco The Pilot » 02/04/2010, 15:23

Cari Run...dagi, Buona Pasqua a tutti. Grazie Guido per il post Pasquale, mi permetto di aggiungere una piccola curiosità: quest'anno, come ogni sette, la Pasqua Catolica cade lo stesso giorno della Pasqua Ortodossa; il significato ovviamente è il medesimo la differenza di data è dovuta al fatto che gli ortodossi calcolano il giorno in base al calendario giuliano mentre noi in base a quello gregoriano. Che secchioni che siamo!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: Buona pasqua a tutti i run..dagi

Messaggio da Capitano » 02/04/2010, 19:12

Io vi auguro semplicemente buona pasqua e non mi inoltro in discorsi difficili perchè non ne sò un gran che, comunque mi sorprendete sempre, bravi run...dagi :lol: :lol:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

ales
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/03/2010, 16:42

Re: Buona pasqua a tutti i run..dagi

Messaggio da ales » 02/04/2010, 22:11

Grazie al presidente per il suo pensiero.
Accogliere il prossimo come una gioia è il senso della Pasqua. E i rundagi sanno farlo
Randàgio --> quelli che va volentier vagando

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1271
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: Buona pasqua a tutti i run..dagi

Messaggio da Miglio » 03/04/2010, 9:50

Grazie Guido, sempre presente con i tuoi messaggi a tutto il gruppo.
BUONA PASQUA ANCHE DAL MIGLIO A TUTTI I RUN..DAGI E FAMIGLIE. :) :)
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Rispondi