il club la pineta ci ha denunciato!

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

il club la pineta ci ha denunciato!

Messaggio da Capitano » 10/04/2010, 10:06

Il club la pineta dopo aver rivisto alcune immagini registrate della (partita di calcetto) di ieri sera ha iniziato un'azione legale per aver perso credito nei confronti dei propri clienti che si sono visti offesi da alcuni gesti (tecnici)fatti da alcuni run...dagi, pertanto come prima azione di controllo siamo stati invitati a non ripresentatarsi più ai loro campi.
Voti della gazzetta:
Flipper 65 voto 7
France voto 6,5
Swarosky voto 6,5
Il barbiere voto 6
Il capitano voto 6
Il bruce voto 5
Pisolo voto 5
Lemmi voto 6
Il gallo voto 5
Il barone voto 6
Il presidente voto 4
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: il club la pineta ci ha denunciato!

Messaggio da Presidente » 10/04/2010, 10:31

Quattro è anche un bel voto..però sarebbe più giusto nc.....anche se io di gol..praticamente non ne ho presi .... quando ho giocato in porta sia di qua che di là.....:D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: il club la pineta ci ha denunciato!

Messaggio da Flipper » 10/04/2010, 23:39

Infatti il capitano voleva dire 4 di qua piu 4 di là = 8 .......sei stato il meglio !!!!!! Comunque complimenti a tutti vinti e vincitori l importante e' che vinca il gruppo e che gruppo gran bel gruppo, ed ora buona notte e in bocca al lupo a tutti x domani,gallo mi dispiace x te rimettiti x la prossima, ma nasce il run...da gino'??? ah Capitano il mio tempo l hai padellato !!!!!!!!!! :o :roll:

ales
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/03/2010, 16:42

Re: il club la pineta ci ha denunciato!

Messaggio da ales » 11/04/2010, 15:22

Voti impietosi!!!
Credo tu avessi ragione filipps, credo sia una contrattura. Oggi cammino quasi bene, forse per il ghibellino ce la faccio...
Randàgio --> quelli che va volentier vagando

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: il club la pineta ci ha denunciato!

Messaggio da Presidente » 11/04/2010, 21:28

GRANDE!!!ALEX GALLIG!! TI SUPPORTERò IN BICI
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi