sito aggiornato e perchè Vivo per lei....

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

sito aggiornato e perchè Vivo per lei....

Messaggio da Presidente » 14/04/2010, 10:45

Buongiorno a tutti! ho rinnovato la foto del sito e aggiunto la musica di Vivo per lei....di boccelli..è vero qualcuno l'ha cpontestata ma se ti spiego il motivo caro Marco lo apprezzi: fu un suggerimneto di Philps--- Credo che tutti noi amiamo la cora..per tanti motivi e l'abbiamo nel sangue nel cuore...boccelli viv eper la musica noi non viavaimo solo per la corsa ma l'abbiamo così nel cuore che è come se vivessimo per lei...credo che correre con vivo per lei ci faccia nadare più forte..almeno voi....io. bò........chissà....-vivo comunque per lei...

:) :D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Marco The Pilot

Re: sito aggiornato e perchè Vivo per lei....

Messaggio da Marco The Pilot » 14/04/2010, 15:46

:roll: A me mi garbava di più Born to be wild..... Comunque, vada per Vivo per lei... che ribadisco esere da russi e zitelle. :lol:

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: sito aggiornato e perchè Vivo per lei....

Messaggio da Barbiere » 14/04/2010, 23:08

non è proprio il tipo di musica che preferisco ma capisco quel che vuoi dire e perciò la trovo azzeccata.
E poi come si fa a contraddirti Guido, in ogni cosa che fai ci metti sempre amore e passione.....

Rispondi