OMBRE SULL'ISCRIZIONE ALLA FIRENZE MARATHON!

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

OMBRE SULL'ISCRIZIONE ALLA FIRENZE MARATHON!

Messaggio da Lemmi » 14/05/2010, 18:10

Forti ombre si annidano sulla Firenze Marathon 2010.
Si perchè Il Capitano dopo numerose verifiche ha constatato che l'unico nome a non risultare ancora nelle liste dei partecipanti era proprio il suo, mentre gli altri tre rundagi (Orsi-Migliorati-Lemmi) erano già stati "pettoralizzati".
A destare perplessità è stato soprattutto il fatto che Il Barbiere, in Firenze noto come Orsi Roberto, è stato il primo
ad essere registrato. A questo punto il Segretario nelle vesti istituzionali randagie ha contattato la segreteria della
gara che avrebbe parlato di una strana telefonata da parte di un uomo che si presentava come il Presidente dei run-dagi
e che chiedeva la cancellazione del Capitano Cioni per infortunio. Il presidente Guido subito sentito ha negato qualsiasi colloquio con gli organizzatori. A questo punto gli indizi sembrano andare in una sola direzione, quella del Barbiere, che si ipotizza possa avere marchingegnato il tutto per liberarsi dell'avversario più temibile dei tre. Ovviamente non c'è niente di certo ma il consiglio direttivo dei run-dagi sembra volere aprire un'inchiesta per fare luce su un caso così misterioso.

IN FEDE
Il Segretario
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: OMBRE SULL'ISCRIZIONE ALLA FIRENZE MARATHON!

Messaggio da Capitano » 14/05/2010, 18:16

le domande dei giornalisti sono state molte tendenziose e fastidiose, ma io come capitano dei run...dagi ho subito preso le difese del barbiere e semmai ho ammiccato qualche titubanza su un certo nottoli da buggiano detto l'imbianchino. preso atto di tutto ciò spero che certi avvenimenti non possino turbare più l'armonia del gruppo. :D
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1271
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: OMBRE SULL'ISCRIZIONE ALLA FIRENZE MARATHON!

Messaggio da Miglio » 14/05/2010, 18:38

Anche io mi unisco al capitano considerando Roberto al di sopra di ogni sospetto :roll: , e spero venga fatta al più presto un indagine approfondita per valutare eventuali abusi! :o
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: OMBRE SULL'ISCRIZIONE ALLA FIRENZE MARATHON!

Messaggio da Barbiere » 14/05/2010, 20:58

Innanzitutto un grazie a chi mi ha dimostrato solidarietà in un momento per me così delicato. Per quanto riguarda le accuse che mi stanno piovendo addosso faranno luce i miei legali. Nn e mia intenzione fare facili polemiche con chi e demandato a fare le iscrizioni con chi da quando detiene la cassa dei run..dagi si e' comprato due case con chi pur di aggiudicarsi la mezza di befana ha messo a repentaglio la propria salute e la credibilità di tutti noi ma come detto sarebbe sin troppo facile e nn e' mia intenzione fare polemiche.

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: OMBRE SULL'ISCRIZIONE ALLA FIRENZE MARATHON!

Messaggio da Flipper » 15/05/2010, 9:31

IO PENSO SIA STATO IL MICHI................COSI NON AVEVA DA PORTARTI A FIRENZE VISTO TUTTI GLI INSULTI CHE HAI RIMOSSO CONTRO DI LUI SOLO X LA DIMENTICANZA DELLE CHIAVI DENTRO LA MACCHINA X LA VIVI CITTA' !!!!!!! :mrgreen: COSA CHE POTEVA SUCCEDERE A TUTTI.....MARIANNA GANE !!!!!!!!!!

Rispondi