Benvenuto Tito

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Benvenuto Tito

Messaggio da Presidente » 25/05/2010, 9:19

Incredibile ma vero anche il tito si è iscritto al forum..benvenuto bel Tito :D
Mi raccomando partecipa .....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: Benvenuto Tito

Messaggio da Capitano » 25/05/2010, 19:45

grande tito benvenuto finalmente puoi chattare con i run...dagi :lol:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

ilTito

Re: Benvenuto Tito

Messaggio da ilTito » 29/05/2010, 23:06

Grazie per il benvenuto al Presidente ed al fiero Capitano ed un saluto caloroso a tutti gli altri randagi; scusate se non sono stato.... rapidissimo nell'effettuare l'iscrizione.... il Presidente sà che negli ultimi tempi la situazione familiare dei miei suoceri non lasciava molto tempo libero... e neanche la testa..... Comunque non garantisco una presenza assidua.... giornaliera ... al forum, ma ormai sono un randagio e sono e sarò sempre con voi... fiero di esserlo !!!

Ringrazio particolarmente il randagio YURI per avermi fatto fare, domenica scorsa, un percorso inedito per me, con passo e distanza adatti alla mia forma attuale. Grazie ancora!
Mi dispiace non essere con voi domani... un'altra gara di nuoto di mia figlia... di domenica mattina...sveglia ore 6 e 10... meno male che c'è anche il Presidente con me.. così inganneremo un pò il tempo a parlare di percorsi, scarpe e abbigliamento adatti, diete ecc. ecc.

A proposito, Yuri domenica mi ha accennato ad una "gara" in notturna a Montecatini, ma non sapeva quando era di preciso. E' Sabato 5 Giugno alle 21,00 all'interno degli stabilimenti termali (non male...) con partenza dallo stadio. Iscrizione 3 euro, gratuita per ragazzi fino a 10 anni.... quindi per il nostro spirito randagio NON dovrebbe pagare NESSUNO DI NOI, a cominciare dal Presidente....!!!
Buonanotte a tutti e buona sgambata domani !!!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1271
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: Benvenuto Tito

Messaggio da Miglio » 31/05/2010, 8:17

ciao Tito benvenuto al forum e grazie x le belle parole!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

Re: Benvenuto Tito

Messaggio da Lemmi » 31/05/2010, 10:53

Grande Italo benvenuto sul forum.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Benvenuto Tito

Messaggio da Barbiere » 31/05/2010, 12:31

benvenuto!!!!

Rispondi