27 GIUGNO 2010-UN RUNDAGIO TENTERA' L'IMPRESA?

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

27 GIUGNO 2010-UN RUNDAGIO TENTERA' L'IMPRESA?

Messaggio da Lemmi » 04/06/2010, 17:30

27 GIUGNO 2010. Ultima domenica del mese di giugno. Un giorno qualunque per molti. Forse un giorno storico per i Rundagi.
Non sto né scherzando né facendo ironia sciocca. Dico sul serio. Si perché ieri ho saputo che un Rundagio la scorsa domenica si è allenato su per salite lunghe, molto lunghe. Del nostro non rivelerò il nome per discrezione e perché la faccenda è troppo importante. Con Lui avevamo parlato della Pistoia-Abetone in occasione dell'ultima cena, dicendoci che avremmo voluto farla davvero. Da lì è passato un bel po' tempo. Guai fisici, impegni ed altro credevo ci avessero distratto entrambi da quel mito. Mi sbagliavo. Avevano distolto solo me, al punto da pensare ad un ipotetico San Marcello, traguardo per me più verosimile.
E allora dico: "la vuole fare davvero?" Se così fosse sarebbe incredibile. Quella gara è ritenuta durissima, impossibile, per chiunque, e Lui invece la pensa come una gara da fare, tutto qui. Semplice, eccezionale. Questa è la mia interpretazione. La conquista della vetta sarebbe un'impresa immensa.
In più mi ha costretto ha ripensare al tutto. Se andrà, lo seguirò oppure no? Se si tutti i malanni potrebbero aggravarsi e precipitare. Adesso no lo so. Però so che tutto questo ha il profumo della speranza, e forse questo profumo è più forte per noi, tanto più giovani, con meno strada nelle gambe, ma tanto più entusiasti.
Lemmi Michele
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: 27 GIUGNO 2010-UN RUNDAGIO TENTERA' L'IMPRESA?

Messaggio da Presidente » 05/06/2010, 10:10

E una grande impresa, le tue parole mi toccano il cuore, e corrono lungo tutto il mio corpo...i brividi...poi torno con i piedi per terra;,è una cosa che io non voglio fare perchè mi farebbe troppo male, .ma sapere che forse due dei run..dagi la fanno mi riempe di gioia..e so comunque che i due run..dagi ce la possono fare..però...sarebbe...almeno... credo... importante, essere abbastanza preparati..perchè ..non posso decidere oggi di andare sulla luna domani....non è una corsa qualsiasi...e vi dico la verità--non è neppure bello arrivarci troppo distrutti....." nessun risultato senza preparazione" La pistoia abetone..non è una mezza. ma neppuree una maratona...io per l'entusiasmo---vi spingerei...ma per il bene che voglio a qualsiasi run..dagio vi dico..almeno a michele....fai prima una maratona..e poi la >Pistoia Abetone...al run..dagio misterioso....non posso dire nulla...s e non ricordarle che è tanto che non fa una maratona...e se proprio decide di farla ..non la deve finire a piedi... ma di corsa a testa alta! Il gesto atletico deve rimanere..spossato ma --non de :l tutto assente -
Il cuore e la testa possono andare oltre il fisico..ma il fisico a volte li frena obbligatoriamente-
un abbraccio.

Guido da Buggiano
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi