Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Presidente » 10/10/2010, 19:09

La temperatura di stamattina 10/10/10 data per il momento storica,era quella giusta per una corsa-...non c'era il sole..e non pioveva..il capitano sceso dalla macchina si grattava il naso e con una smorfia ;) Dice...:"qui si può provare il record.."ma il suo pensiero il suo obiettivo era già caldo ieri pomeriggio....sapeva e voleva provarci..io sinceramente avevo molti dubbi sulla riuscita..giovedì in allenamento l'avevo visto stanco..Ma il capitano in gara si trasforma.e sfrutta le sue grandi capacità podistiche.
Anche Flipper lo vedevo un pò stanco stamattina..il Miglio in forma come sempre :P
Makalele un pò aciaccato..ma pronto per affrontare la sua corso..il Grande gallo..pronto col run..dagino..era la prima del run..dagino.
Il Baroni che diceva che dopo un ora il piede gli faceva male..ma era tirato ed in forma..
La bellezza di questa giornata era la presenza di molti run..dagi e relative famiglie..questa è la cosa sicuramente più bella che va al di là del risultato sportivo che comunque ..è bello se c'è..visto la fatica che si fa :oops:
Il barbiere che per una volta fa da spettatore...si gode la corsa..dopo una decina in scioltezza col grande Yuri..che rincuora e riempe di gioia quando c'è.
Roberto Forza ormai il peggio è passato.

Ed era la Prima volta di GrobnY...e devo dire che è un pazzo scatenato..perchè è poco allenato..non aveva mai fatto più di 13 km in vita sua ..fatto sta che dopo 4 km io ed il miglio lo troviamo accanto a noi a 4,35 con lo sguardo a pazzo e dice ..ho sbagliato strada..ormai....e sparisce..siceramnete ho temuto per la sua salute..Ma meravigliosamente..chiude in 1h,55-Complimenti-

Venendo alla corsa di testa ...non si era ancora sentito lo sparo che il capitano si butta a capofitto sui palloncini da 1,30..e sparisce ..Flipper dietro a bomba ..alla faccia delle tabelle ..questa partenza a razzo mi spiazza..andavo a 4,30,..col miglio..e dico..bò..menomale che sembravano..stanchi...col miglio mi faccio circa 9 km..poi lo perdo..non ho ancora le sue gambe ed i suoi Kilometri...arrivo a 10 km.,,guardo l'orologio..e mi segna 45,50..mi dico..buono..ma sentivo che mi mancavano energie.per tirare..non mollo..arrivo a 15 in 1h,09..poi ecco esco dai san pietrini in curva..avevo sete..dico..bevo un goccio di acqua..correndo.. per non perdere il ritmo faccio per prender un bicchiere e mi si ferma davanti come se fosse al bar una podista,,,,-..vai !!!! :o :shock: :oops: ho pensato....non chiudo la corsa...e striscio l'asfalto..nocche ginocchio e braccio escoriato...era tanto che non davo un faffanc.. detto bene ............--riparto..col fiatone...avevo mollato....giunto al 19° la gamba mi saltava.per il vecchio acciacco..postumi.....ma rincuorato dagli uomini palloncini dell'1h,40 riparto e mi rimetto in pista alle medie dei primi 10...entro nell'ippodromo e vedo il volto amico del barbiere e di yuri ...era fatta ero felice strafelice..1h.39.26..meglio di quanto pensassi..ogni targuardo raggiunto si dice sia un trampolino di lancio per un traguardo sucessivo....Ma veniamo a chi il traguardo lo ha davvero raggiunto non ..correndo ma Volando..un capitano che ha veramnete volato...bello pimpante battagliero..con medie da capogiro... pensate 4,17 un tempo erano medie da fantascienza. :o .il Capitano è veramente Forte, è il numero uno !!! Bravo Alessandro ! che dico BRAVISSIMO 1H,30:02 CERTO PER TRE SECONDI NON SCENDEVA SOTTO IL MURO DELL' ORA E TRENTA--MA APPUNTO SEI su un piedistallo di lancio..
E un onore avere tra in run..dagi il grande Barone è giunto alle spalle del capitano e anche lui ha volato..e aveva male al piede..io credo non gli abbia fatto male...Grande Ado..sei forte davvero..e non dire che non lo sei...01:30:44 credo sia record anche per te.Complimenti!Che forza! che tempra!
Il miglio è stato fantastico ha gestisto la corsa meravigliosamente..ormai sa come fare...gli ultimi 11 è andato più forte dei primi 10..spettacolo!! in scioltezza si fa il suo record..1h,34:44 che tempo..Grandissimo Miglio ed ora la maratona..facci sognare Miglio! Flipper penso che anche lui abbia fatto il suo record..bè è un uomo che ha un polmone in più ..non si era allenato molto..pensate 20 gg fa a fare gli allunghi soffriva..ma ultimamente lo avevo visto bene..e in gara anche lui...non gli va di rimanere indietro..E' un uomo che ha cuore e carattere..e che riesce a soffrire! ha fatta la corsa con medie perfette per 1h,35.peccato abbia mollato in chiusura..Grande corsa Flipper..tempo: 01:36:50
forse..non ricordi che 2 mesi fa non correvi ...per il ginocchio..ma te lo hanno cambiato?
Ottimo il risultato di Makalele considarando le sue condizioni di salute..ma ha un fisico eccezionale e chiude in 01:45:21
Il Gallo è il solito Run..dagio..si è allenato 3 volte in 4 mesi..1h.45,10...se si allenasse correrebbe con i neri-e lascerebbe i run..dagi..Gallo..continua a non allenarti...

Possiamo senz'altro dire che i run..dagi a Pisa si sono affermati!! RECOR ASSOLUTOM DSEL CAPITANO E RECORD PERSONALE DI TANTI!!! GRANDI RUN...Ora attendiamo il primo grande risultato dei maratoneti..a Lucca Forza ragazzi..sarà più dura ma voi siete i..RUN..DAGI!!!!!!!!!! :twisted:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Alessio

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Alessio » 10/10/2010, 19:24

:o :o :o :o :o :o
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!
CHE RISULTATI!!!!
VEDO CHE I SACRIFICI E IL LAVORO PREMIANO!!
COMPLIMENTI A TUTTI.. DAL TRENO!
PRESIDENTE NON HO PAROLE, SEI IL VERO N.1!!!
CAPITANO, 1.30h E' UN TEMPO SPETTACOLARE!!
GRANDI...! SENZA PAROLE ...
........POI MI DATE LA BOMBA ANCHE A ME VERO.......
...........NON LA TERRETE MICA SOLO X VOI...... :D

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Flipper » 10/10/2010, 21:14

Grande CAP grande presidente grande miglio grandi tutti anche la figlia del presidente che appena scesa dalla macchina già cercava la partenza e si informava del tragitto da percorrere... Buon sangue non mente !!! Si presidente ho fatto il mio personale e siccome ho durato tanta fatica voglio puntualizzare che mio orologio che x me e' quello che conta segna 1h35 e spiccioli con media di 4,33 circa !!! Ora come da tabella comincio a preparare la befana e vado in supporto hai maratoneti .

Avatar utente
Bimbo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 04/08/2010, 18:37

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Bimbo » 10/10/2010, 22:29

Complimentoni a tutti avete corso dal primo all'ultimo su ottimi tempi... in allenamento la domenica vi nascondete!
Mi sa che per la mezza di befana eguagliare il vecchio record del capitano vuole dire arrivare ultimo dei run...dagi!
Ritorno sulla mia posizione e dico che ha ragione Flipper BASTA TABELLE sennò si va troppo forte!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Avatar utente
Grobny
Messaggi: 1088
Iscritto il: 06/09/2010, 15:17

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Grobny » 11/10/2010, 9:03

Complimenti a tutti per la splendida giornata
tempi da urlo, ormai siete professionisti ....

http://www.idearun.it/fotogallery_zoom.php?foto=1451
http://www.idearun.it/fotogallery_zoom.php?foto=1618
http://www.idearun.it/fotogallery_zoom.php?foto=1670

ps. che dite da "matematico" dovrei ristudiarmi le tabelline pure io ..... :)

Avatar utente
Audax
Messaggi: 1001
Iscritto il: 27/09/2010, 22:09

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Audax » 11/10/2010, 10:15

Ieri sera Alessio mi chiama e mi fa: " Oh hai visto quei run...dagi che tempi a Pisa?"
la mia reazione è stata nell'ordine:
sti cazzi....
bravi veramente bravi
ecco ci potevo esse andato anch'io anzichè andà a capannori con quel brodo del treno
magari facevo un buon tempo
e ora quando c'arrivo vicino a loro
chissà che droghe hanno preso
vabbè uno stimolo in più per provare a migliorarsi

Comunque un applauso veramente a tutti, per il capitano io fossi in te sarei incazzato nero di essere sopra 1h30' per un pelo, però guardala dal lato positivo hai un nuovo obbiettivo da raggiungere
Miglio in nemmeno un anno hai abbassato il tempo di quasi mezz'ora? Sei proprio una bestia
Flipper ma se non avessi tutti quegli acciacchi dove saresti??
Al presidente e che presidente che dire, senza parole... bravo
Agli altri sinceri complimenti spero di essere con voi a festeggiare alla prossima

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1271
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Miglio » 11/10/2010, 17:57

ORA NON ME LA GUFERETE MIA CON TUTTI QUESTI COMPLIMENTI :evil: :evil: .......SCHERZO :lol:
STAVO BENE DURANTE LA GARA E SI E' VISTO ALLA FINE, E' ANDATA MEGLIO DEL PREVISTO SE PENSO CHE A SETTEMBRE CHIUSI CON 9 MINUTI IN PIU'! :|
ANCHE IO MI UNISCO AI COMPLIMENTI X IL CAPITANO.........E CHI GLIELA LEVA LA FASCIA :roll: , ANCHE SE CREDO CHE NESSUNO LO FAREBBE POI......
IL CAP E' IL SEMPRE IL CAP! :D
GRANDIOSO GUIDO CHE HA FATTO UN TEMPO MERAVIGLIOSO DOPO TUTTI GLI ACCIACCHI CHE AVREBBERO DEMOTIVATO LA MAGGIOR PARTE DI NOI ;) ,
LUI SOLO SA QUANTO E' STATO DURO ARRIVARE AL TRAGUARDO, MA GLI SFORZI NON SONO STATI VANI ;)
GRANDE FLIPPER, SEMPRE IL SOLITO COMBATTENTE :) ENORMI GALLO E MAKELELE CHE DATO I POCHI ALLENAMENTI E GLI ACCIACCHI SONO STATI IMMENSI IN GARA ED OTTIMI COMPAGNI DI VIAGGIO :D , MA UN PENSIERO LO VOGLIO ANCHE IO DEDICARE A GROBNY................NON AVEVA MAI PERCORSO FORSE PIU' DI 10 KM :roll: , NON AVEVA MAI FATTO UNA GARA :roll: , HA SBAGLIATO STRADA :o ED HA FATTO LA MEZZA IN MENO DI 2 ORE ALLA GRANDE :shock: , BE CHE DIRE ........CHE CUORE RUN..DAGIO ;) COMPLIMENTI DAVVERO, ANCHE SE PENSO CHE OGGI CAMMINI UN PO' MALINO :oops:
GRAZIE DEL SOSTEGNO ALLE SIGNORE PERVENUTE ED AI RIVALI,CALCISTICAMENTE PARLANDO, IURI E ROBERTO CHE CI ASPETTAVANO ALL'ARRIVO CON FARE FAMELICO PER PERCULEGGIARCI...............GRAZIE A TUTTI.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

ales
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/03/2010, 16:42

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da ales » 11/10/2010, 18:01

L'incipit per il capitano! Tanto di cappello, quando all'inizio gli ho detto di mirare a 1'30 forse lui ci credeva più di me!! Ma ormai dovremmo essere abituati ai suoi exploit.

Per quanto mi riguarda sono partito convinto di poter stare col presidente, ma mi ci voleva la bicicletta. Ha acquistato una forma incredibile. L'ho mollato subito perchè mi avrebbe schiantato.
Grobny è partito forte, l'ho recuperato ai 5 km, veramente unico! Forse aveva sbagliato strada, voleva arrivare a metà e tornare indietro, poi, da matematico, ha capito che non meritava... E da randagio vero ha continuato fino in fondo chiudendo alla grande!

Grandi tutti, ma un grazie particolare lo voglio dare ai pace maker. Prima quelli viola: ero convinto fossero quelli da 1'45". Li ho seguiti a vista per sette chilometri, non troppo vicino da leggere il tempo, non troppo lontano per non perderne il riferimento, convinto di essere sopra i cinque al km. Poi mi hanno detto che quelli erano i palloncini da 1'40 e che stavo andando a 4'40/4'45. E' proprio vero che la testa conta più delle gambe...

Con quella partenza sono riuscito a prendere il ritmo che mi serviva, ho fatto tutti i ristori (ottimi, le spugne, i sali, il limone, lo zucchero non mancava nulla), poi ai 17km i primi crampi, il passaggio ai 19 in 1'32, e proprio quando stavo mollando, il palloncino di 1'45 si è materializzato davvero, ha gridato un "dai Gallo, che arriviamo in fondo sotto 1'45", ha rallentato, mi ha riportato sotto con un Grande spirito randagio. Non saremo mica diventati contagiosi?
Randàgio --> quelli che va volentier vagando

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Presidente » 12/10/2010, 9:14

Il capitano ringrazia e si scusa per non esssere presente nel Forum..causa dl Pc..che non ha la sua tempra.. :D io penso sarebbe forse l'ora di cambiarlo..co un bel win 7.. ;)
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi

Messaggio da Barbiere » 12/10/2010, 9:35

Giornata piacevolissima anche se fare da spettatore nn e' il massimo conclusa con un pranzo lungo ma in piacevole compagnia. Unica nota stonata i continui progressi del Miglio :D :o :o

Rispondi