Run..dagi è arrivata la befana!!

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Run..dagi è arrivata la befana!!

Messaggio da Presidente » 05/01/2011, 8:43

L'abbiamo aspettata.l'abbiamo sognata, ce la siamo immaginata, ci siamo preparati al suo arrivo, e infine abbiamo sentito il suo profumo..il suo arrivo...ora è il momento di gustarcela...ognuno ha usato le sue pretattiche..i suoi mezzi..per dissuadere l'avversario ....tra poco più di 24 ore saremo sul percorso ed è lì che le carte si scopriranno...ed è li che i malanni spariranno..i rafreddori improvvisamente guariranno..le infiammazioni..svanite..,,...gli stiramenti...finiti...Ognuno avrà già in mente la tattica..tranne chi come me ed il barbiere gli unici veri infortunati ;) .che dovranno fare una tattica particolare..ma credo vincente...Run..dagi in ogni caso abbiamo già vinto la nostra presenza..sarà sicuramente la più gogliardica..e vincente.! Forza ragazzi.Forzsa run..dagi..e vinca il più forte! :twisted:

ultimo avviso..occhio al filippelli.sembra in montagna non ci sia andato.ma si dice abbia fatto una stage con pizzolato per farla a 4 tutta.. :lol: :lol:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi