INFO SITO RUNDAGI: VISUALIZZAZIONE IMMAGINE GRANDE IN ALTO

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

INFO SITO RUNDAGI: VISUALIZZAZIONE IMMAGINE GRANDE IN ALTO

Messaggio da Barbiere » 26/01/2012, 11:01

Ciao Maurizio
Il problema con la foto sulla home permane sui sistemi Apple ma anche su quelli android che ho potuto verificare da un telefono di un mio amico

Administrator
Amministratore
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/03/2009, 3:53

Messaggio da Administrator » 26/01/2012, 11:24

Giusto Barbiere non ne avevamo piu parlato, ma mi ero informato:

La foto (in realtà sono 3 foto in rotazione) grande sotto il menu della home page del template è gestita da un animazione FLASH. C'è da dire che Flash è una tecnologia di animazione in uso sul web da molti anni ed utilizzata per gestire aimazioni su innumerevoli siti e portali in tutto il mondo.

Per visualizzare le animazione FLASH è necessario che il browser lo supporti. A quanto mi risulta i browser che non supportano flash sono:

- BROWSER SAFARI x IPHONE4/4S e IPAD2 (ovvero il browser in dotazione per queste piattaforme)

Sulle suddette piattaforme il problema non è risolvibile tramite aggiornamenti software in quanto pare che sia nella politica Apple questa mancata integrazione. Da una ricerca fatta su google però posso consigliare di dare un occhio a questo link agli utenti IPAD/IPHONE: http://bit.ly/yqMFlV

Riguardo invece tutti gli altri browser (aggiornati) per PC, MAC, ANDROID, il supporto FLASH è garantito, pertanto se accadesse che su queste piattaforme le animazioni FLASH non fossero riprodotte si può facilmente ovviare tramite semplici aggiornamento software da fare in autonomia

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: INFO SITO RUNDAGI: VISUALIZZAZIONE IMMAGINE GRANDE IN AL

Messaggio da Flipper » 26/01/2012, 18:22

Ciao maurizio avevo suggerito di scrivere vicino ai ns miglior tempi,i luoghi dove sono stati ottenuti, penso debba farlo tu ? visto che per ora siamo in pochi ad averli inviati i prossimi glieli chiediamo al momento dell invio, oppure se impariamo a lavorare sul sito poi lo faremo noi, se li aggiorni te eventualmente i miei sono x i 10 dj teen Firenze 2011; i 21 mezza maratona città di Pisa 2011; i 42 venice marathon 2011.grazie ancora.

Rispondi