(Topic Ufficiale) Mezza di Scandicci (LINK VIDEO ARRIVO)

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

(Topic Ufficiale) Mezza di Scandicci (LINK VIDEO ARRIVO)

Messaggio da Moro » 16/02/2013, 14:55

Classifiche e Commenti a partire dal dopogara.

VIDEO ARRIVO ATLETI

Articolo gara link sottostante

I "MOSTRI" DI SCANDICCI

Immagine
Immagine
Immagine
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Moro » 17/02/2013, 16:10

Pioggia di PB !!!
Maman PB e record Rundagio
Cecco PB a due secondi da Maman
BimboPB
Brontolo PB
Moro PB
J.P. PB
Lumaca PB

societa' a premi , due atleti nelle prime 30 posizioni 10 nei primi 300 su 970 partenti , grandi Run...dagi !
Immagine
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Flipper » 17/02/2013, 16:42

Grandi tutti !!! Vorrei dare ad Audax quello che è' di Audax ... Anche se la classifica lo penalizza sul real time rispetto al mio, sinceramente lui mi ha tirato fino all arrivo aspettandomi, perciò se è' possibile vorrei invertire il mio con il suo punteggio x la ns. Classifica , grazie ancora Audax.

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Capitano » 17/02/2013, 17:01

Che dire, se non altra stupenda giornata con sfaccettature nuove e piacevoli come la premiazione della nostra società.Ci cominciano oltre che a conoscere anche a temere dato che i nostri ragazzi più veloci si stanno facendo onore con dei tempi che cominciano ad essere molto importanti anche a livello nazionale. Per quanto mi riguarda sono ampiamente soddisfatto di aver messo dietro ANCHE OGGI il Barbiere, e in questo caso non soltanto come tempo. Bravi tutti perché senza ogni atleta non avremmo vinto il premio di squadra.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Presidente » 17/02/2013, 17:13

Una mezza bruttina, ma bene organizzata,e sicuramente veloce, io ho deciso di farla stamattina....forse un pó incoscientemente, ma son contento..ho preso un bel pacco gara, mi sono allenato,mi son divertito con jan paule, ho fatto un pó paura a grobny...e.. Vai.. .. Torneró..cavallo di battaglia :twisted: grandi complimenti a tutti in particolare a chi ha fatto il suo pb..che costa molto sacrificio! Bello vedere run..dagi cosí in cima alla classifica,grandissimi ! ma ancora piú bello vedere cosí tanti run..dagi. Raga i premi sono stati due..ed il secondo é perché oltre ad essere numerosi..siamo anche bravi..anche grobny..pensate un pó. Grande grobny..come vaiiiiiiiiiiii..ma a Roma se sto bene ti fo un culo...che neanche ti immagini..punto in alto..! :lol:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Jean Paul
Messaggi: 145
Iscritto il: 24/09/2012, 20:47

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Jean Paul » 17/02/2013, 18:16

Un gruppo meraviglioso, mi sono divertito doveva essere una giornata di allenamento mi son fatto un 6 prima della partenza e sono riuscito anche a fare il PB grazie solo al presidente che mi ha tirato gli ultimi tre Km se non e' gruppo questo. Oggi abbiamo vinto tutti insieme!
Sono un pò stanchino !

Avatar utente
Scintilla
Messaggi: 110
Iscritto il: 11/12/2012, 13:11

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Scintilla » 17/02/2013, 19:43

bella giornata oggi anche se mi sono lasciato prendere all' inizio e ho pagato dopo il 10 la mia inesperienza è sempre una grande soddisfazione passare sotto il traguardo . un ringraziamento a caimano che mi ha portato in fondo dal 16 regolando la mia andatura quando non avevo piu' neppure la vista oltre che le forze . Grazie a tutti i rundagi affettuosi e premurosi . Siamo un bel gruppo davvero
Mi spezzo ma non mollo ..............

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1271
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Miglio » 17/02/2013, 19:58

Complimenti a tutti, in modo particolare al Bimbo ancora pb, a Maman e Cecco, sono di un altro pianeta,, a Brontolo che si avvicina al mio PB,senza superarlo però!!!!!!
Una tirata di orecchie al CAP che ha messo dietro un'altra volta quello li! A Roma aspettalo altrimenti chissà dove finisce!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Capitano » 17/02/2013, 20:10

gianluca ha scritto:Complimenti a tutti, in modo particolare al Bimbo ancora pb, a Maman e Cecco, sono di un altro pianeta,, a Brontolo che si avvicina al mio PB,senza superarlo però!!!!!!
Una tirata di orecchie al CAP che ha messo dietro un'altra volta quello li! A Roma aspettalo altrimenti chissà dove finisce!
E' più forte di me non riesco a farlo arrivare prima. Anche quando sono stanco e sto per mollare penso a lui e riparto a tutto gasssss!!!! :shock:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Cecco
Messaggi: 225
Iscritto il: 06/09/2011, 15:19

Re: (Topic Ufficiale) Mezza Citta' di Scandicci

Messaggio da Cecco » 17/02/2013, 20:16

bella mezza maratona, il percorso magari non sarà come quella di portofino, ma comunque a livello regionale uno se non il più veloce!
Da menzionare l'ottima organizzazione, da registrare e far vedere a quei babbaucchi del borgo.
Infine i pacchi gara che come valore superano la spesa fatta per l'iscrizione.
Sicuramente la rifarò......

Rispondi