[Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

[Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Moro » 23/03/2013, 15:04

Di seguito Classifiche e Commenti :

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Moro » 24/03/2013, 15:18

flipper ha scritto:E la mezza di Pistoia si inchina al grande "Cecco" ... Chapeau !!! Complimenti sei un grande !!! Ottimo debutto di Emil come Run...dagio e di seven complimenti !!! Grande anche Hulk complimenti !!! Ma un grande plauso al nostro gruppo Grandissimi !!! ;)
Giacomo ha scritto:Cecco fuoriclasse... ormai più che correre vola!
Complimenti Maman, Emil e Hulk sotto 1:24 e grande Magrebino 1:27 e grande esordio si Seven 1:30...
Questa squadra grazie anche ai nuoi arrivati va veramente forte!!!
Grande prova anche per il Presidente che nonostante non abbia fatto il personale ce l'ha messa tutta e ha fatto un'ottimo tempo...
Un grazie ai genitori della First Lady e al Trombaio che hanno incitato tutti i rundagi a gran voce!!! :D
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Bimbo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 04/08/2010, 18:37

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Bimbo » 24/03/2013, 15:24

Addirittura Seven 1:28 :o alla prima mezza... senza parole!!!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Moro » 24/03/2013, 15:30

Ovviamente Emil terzo l'ho messo in fondo perche' non lo trovo in sequenza

Immagine
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Capitano » 24/03/2013, 15:46

Voglio fare i complimenti al Cecco che forse non si sta rendendo conto che diventa ogni mese più forte. Complimenti a Maman al Lazza ma soprattutto a Hulk che con i suoi 90kg ha fatto un tempo da urlo( Trombaio c'è speranza) e al Magrebino e Seven che ci daranno delle soddisfazioni. Tra i futuri dirigenti buona prova mia e del Barbiere in vista maratona e grande prova di gruppo degli atri, dal Mancio alla Lumaca che mi meraviglia sempre. Proporrei una divisa da tifosi DOC x la famiglia Astrella, si sentivano solo loro. Ultima cosa, la soddisfazione di sentire la Schettinò dire al Lazza che aveva fatto bene a venire con noi.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Flipper » 24/03/2013, 15:56

Maman io non ti avevo nominato perché sei rimasto sui tuoi range ... Perciò e' un incentivo per farti nominare ... Migliorarsi e dare filo da torcere al Cecco e agli altri, sono sicuro che puoi scendere sotto 1.20' ma ci devi credere !!! ;) per quanto riguarda la schettino devo dire che ha sempre parole favorevoli e compiacenti per noi atleti e per il gruppo dei Run...dagi , chissà se...??? Forse un giorno... Mah vedremo !

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Moro » 24/03/2013, 16:02

Complimenti a tutti !! Cecco cosi' veloce che non l'ho nemmeno visto stamane , Maman idem......mi dovete una telefonata ....Emil avra' stimoli incredibili da ora in poi.....Hulk...senza parole bravissimo ....e Seven ...oggi tesissimo ancora non si e' reso conto del suo potenziale , poi tutti gli altri sempre uno spettacolo, il gruppone si nota e chiaramente stimola .....in particolar modo perche' dal di fuori vedono tutti qual'e' la nostra vera forza:
ESSERE UNITI....mica roba da poco!!
Nel nostro gruppo ci si sfotte , ma ci si aiuta e c'e' sempre chi ti da una pacca sulle spalle...bene questo e' lo Spirito Rundagio , il vero valore aggiunto che ci fa distinguere dal resto del mondo.
Contnuiamo cosi' ragazzi !!!
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Lazza
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/03/2013, 12:15
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Lazza » 24/03/2013, 16:05

....LA SCHETTINO (ANTO) SA 'IL FATTO SUO E IN FONDO IN FONDO LA RITENGO UNA GRANDE DONNA ATLETA E AMICA.... A
SIAMO UN BELLISSIMO GRUPPO RUNDAGIO E LA CORSA E' SEMPRE UN DIVERTIMENTO E COMPETIZIONE, L'IMPORTANTE RISULTERA'
SEMPRE LA SINCERITA' ED IL RISPETTO .POI I RISULTATI.... OGGI TOCCA A TE DOMANI A ME!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1271
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Miglio » 24/03/2013, 16:23

Complimenti a tutti. Non stavo bene altrimenti sarei venuto sicuramente a fare il tifo!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: [Topic Ufficiale] XXVI Maratonina Città di Pistoia

Messaggio da Presidente » 24/03/2013, 16:34

Bella mezza, che direi lascia in bocca veramente un bel sapore, sapore di sport agonistico vero, questo agonismo lo fanno respirare atleti del valore del cecco veramente determinato al raggiungimento di propri obiettivi,volando poco sopra 1,20 complimenti! Atleti come Maman e lazza che volano nonostante non siano al top, ma tanto di cappello a tre giovanissimi atleti che si affacciano , chi alla seconda chi alla prima mezza maratona con risultati davvero esaltanti in particolare hulk che credo sia una forza della natura..pesa circa 90 kg e alla sua seconda mezza va sotto 1,24... Fate voi, magrebino, 1,27 seconda mezza, seven 1'28 prima mezza, benvenuti nei run,,dagi giovani forti atleti. Questo significa che con il bimbo possiamo avere a breve 7 atleti sotto 1,24... Non mi sbaglio, e dietro l,angolo c,é il timido..ora infortunato.Il bravo mancio che sta dimostrando ogni giorno di essere atleta capace di avvicinarsi all,ora e trenta. Che forte squadrone .raga! Ma lo squadrone é questo bel gruppo di amici che ogni giorno lavora,si allena per poter essere competitivo, per sentire l,andrenalina da gara..perché ognuno sente la propria , e si gode la sua corsa. Un doveroso ringraziamento al bimbo che mi ha supportato per 21 km, facendo la sua mezza di allenamento, io piú che soddisfatto,peccato in questo momento non stare bene, ma ok..mi son divertito un sacco. Aa audax il punto in piú dallo al bimbo...
alla prossima e grazie a tutti!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi