[TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Moro » 02/07/2013, 15:20

Classifica San Marcello LINK

POSIZIONE ASSOLUTA 70 BELLANDI STEFANO M G.S. DILETTANTISTICO RUN...DAGI(PT) 02:38:46.30 POSIZIONE CATEGORIA 48
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Maman
Messaggi: 334
Iscritto il: 21/09/2012, 10:17

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Maman » 02/07/2013, 16:38

E bravo brontolo!!!!!!!!! In un anno, zitto zitto e senza tanti proclami, si è migliorato di 11 minuti!!!
Secondo me sarà la grande rivelazione delle maratone autunnali!! ;)

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Capitano » 02/07/2013, 17:47

Maman ha scritto:E bravo brontolo!!!!!!!!! In un anno, zitto zitto e senza tanti proclami, si è migliorato di 11 minuti!!!
Secondo me sarà la grande rivelazione delle maratone autunnali!! ;)
Credo anch'io che possa battere il Barbiere!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Maman
Messaggi: 334
Iscritto il: 21/09/2012, 10:17

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Maman » 02/07/2013, 17:59

Capitano ha scritto:
Maman ha scritto:E bravo brontolo!!!!!!!!! In un anno, zitto zitto e senza tanti proclami, si è migliorato di 11 minuti!!!
Secondo me sarà la grande rivelazione delle maratone autunnali!! ;)
Credo anch'io che possa battere il Barbiere!!!
Ma come ti garberà cariare la pipa.. :lol:

Avatar utente
Brontolo
Messaggi: 405
Iscritto il: 08/01/2012, 20:07

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Brontolo » 02/07/2013, 22:32

Maman lo batto sicuro!! Mentre per il barbiere cap la vedo dura!!! Lo segue il medico di schwarzer!!
Tanto ti ripiglio!!

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Capitano » 02/07/2013, 22:36

Brontolo ha scritto:Maman lo batto sicuro!! Mentre per il barbiere cap la vedo dura!!! Lo segue il medico di schwarzer!!
ormai i dopato sono circondati, li stanno beccando tutti. Anche il Barbiere non l'hanno passato alla visita, lui dice per il cuore ma io non ci vedo chiaro!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Ingegnere
Messaggi: 200
Iscritto il: 08/02/2013, 2:04

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Ingegnere » 03/07/2013, 12:06

Faccio Innanzitutto i complimenti ai “magnifici 5” che sono arrivati sul tetto della toscana, e mi hanno fatto scoprire la bellezza di questa gara, per me è stato solo un “aperitivo” di quello che è realmente questa corsa, ho solo assaporato un assaggino dell’immensa soddisfazione che si deve provare arrivando in cima, affrontando soprattutto se stessi fisicamente e soprattutto mentalmente.
Ma andiamo alla cronaca della corsa… la mia prova fisica parte la sera prima della gara, al matrimonio di una coppia di cari amici a cui non potevo proprio mancare, ok.. mi dico che mi manterrò leggero, sgattaiolerò via presto, peccato che mi ritrovo a casa alle 2:30… 3 ore di sonno e poi via al ritrovo in sede con ancora il fiocco del matrimonio attaccato agli specchietti dell’auto.
Arrivati a Pistoia in una piazza del Duomo piena di podisti e con un clima perfetto ci prepariamo e finalmente arriva l'ora della partenza, bang! si parte i primi 2-3 km sono abbastanza tranquilli e li percorro con gli altri rundagi. Dopo il primo ristoro se non sbaglio intorno al 4 km il gruppo Rundagio inizia a sfilacciarsi, io e il (mitico)Miglio rimaniamo più attardati rispetto agli altri e proseguiamo per la salita che inizia a farsi sentire. Nonostante la mia corsa termini al km 14 decido di tenere un ritmo conservativo per paura di non farcela, in fondo la mia autonomia garantita arriva a 10 km, tra una salita e l’altra e il “13” che fa la spola tra i Rundagi sparsi per il percorso tutto fila liscio fino al 12 km quando tra i tornanti che portano alle Piastre inizia a farsi sentire la stanchezza, ma è un attimo, con il miglio davanti che fa da traino non mollo e arrivo al mio traguardo, da li “parte” la valle del Reno con la sua gradevole discesa… le gambe sono leggere la stanchezza sembra sparita, il cuore dice prosegui, arriva a S.Marcello ce la puoi fare… ma la testa ha il sopravvento, per oggi basta così, guardo la strada e il lungo serpentone di atleti che prosegue, ed è solo un arrivederci al prossimo anno… questa volta alle piramidi!!! ;-)

Grazie a tutti mi avete fatto scoprire la bellezza della corsa e di questa corsa!!!

Di seguito le Statistiche della mia (piccola) Pistoia-Piastre


Immagine

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Capitano » 03/07/2013, 12:37

Bravo Ingegnere!! ;)
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Bimbo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 04/08/2010, 18:37

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Bimbo » 03/07/2013, 13:23

Grande Ingegnere... il prossimo anno se non vi tirate indietro ci saranno più di 10 rundagi a correre la Pistoia-Abetone... e al ristoro chi ci sta?
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Barbiere » 03/07/2013, 15:29

Innanzi tutto complimenti all'Ing che per quello che si allena ha fatto un'impresa!!!

Per Brontolo e quel brodo del Capitano: auguratevi che mi squalifichino a vita altrimenti vi voglio umilia' tanto da farvi inizia' a gioca' a curling!!!!!!! :evil:

Rispondi