[TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

[TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Moro » 30/06/2013, 6:50

Di seguito risultati e commenti :
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Moro » 30/06/2013, 20:06

Tipografo ha scritto:Ragazzi,bella corsa,dura ma bella,magica nelle sensazioni che ti da.Finita meglio di quanto mi potessi aspettare in 5h56min.56sec.,75*veterano.Una gara da fare con la testa,consapevoli di quello che ti aspetta,ma che una volta sotto il traguardo ti fa dire veramente "ce l'ho fatta!".Sicuramente da rifare e preparandosi un po più seriamente ottenendo risultati ancora più buoni.Un grazie a tutti,ai compagni di avventura,impagabili,al Ristoro Randagio,che ci ha aiutato in maniera encomiabile,ed al tifo Randagio,nutrito ed efficace.Che vi devo dire: il prossimo anno sarà la volta della 100 km del Passatore....
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Moro » 30/06/2013, 20:11

Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Moro » 30/06/2013, 21:57

178 MIGLIORATI GIAN LUCA M 31/12/1976 SEN-M 0 G.S. DILETTANTISTICO RUN...DAGI (PT) L081148 05:19:07.80 125 WT266 9,40
274 NOTTOLI ALBERTO M 23406 SEN-M 0 G.S. DILETTANTISTICO RUN...DAGI (PT) L081148 05:41:07.60 175 WT40 8,79
275 CIONI ALESSANDRO M 26205 SEN-M 0 G.S. DILETTANTISTICO RUN...DAGI (PT) L081148 05:41:07.70 176 WT265 8,79
315 CUROVICH ADRIANO M 29942 SEN-M 0 G.S. DILETTANTISTICO RUN...DAGI (PT) L081148 05:49:16.20 203 WT290 8,59
367 BELLANDI FABIO M 22854 VET 0 G.S. DILETTANTISTICO RUN...DAGI (PT) L081148 05:56:53.30 75 0 8,41
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Lazza
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/03/2013, 12:15
Contatta:

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Lazza » 30/06/2013, 22:10

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI PER IL RISULTATO OTTENUTO.....GRANDE PROVA E CORAGGIO ...... NON SOLO FISICO MA ANCHE GRANDE FORZA MENTALE.....
ALE' ALE' ALE'
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Moro » 30/06/2013, 23:33

Oggi giornata piena di emozioni !! Per una volta dall'altra parte . Ristoro . Forse veramente ti godi la corsa . E comunque la vivi da un punto diverso...alternativo. Ero attorniato da persone magnifiche...ma questo gia' lo sapevo...Flipper , First , Trombaio ,Lumaca, Bimbo , Grobny , Presidente , Rapper , Segretario , Tredici , Biondo , Caki , Prof , Brontolo , e poi Elisa e Valentina e forse dimentico qualcuno MA ....tutti in qualche modo hanno voluto esserci per ONORARE l'impresa dei magnifici 5.
Miglio : il Niki Lauda dei Run...dagi. Veramente un MOSTRO di tattica e gestione gara. Quando l'ho visto sabato , non era per nulla preoccupato , e quando oggi l'ho accompagnato per qualche centinaio di metri la sua espressione era la stessa : tirata ma tranquilla. Ha fatto una gara veramente da fuoriclasse , penso che la ricordera' a lungo . A lui il mio rispetto eterno. Veramente bravo.
Scalatore : al 46k era arrabbiato, insoddisfatto della prestazione . Che dire ......ci metterei la firma. Una roccia !!!
Cap: a lui dedico " Bollicine " di Vasco Rossi. Al ristoro era bianco , stremato , in difficolta' , aveva i soliti maledetti crampi , poi dopo aver bevuto la magica Coca cola ha avuto la carica per chiudere questa gara massacrante. Ora nel palmares ha anche una Ultramarathon....la prossima ...il Passatore ?
Hulk : ha aggredito l'Abetone , ma non ha fatto i conti con la brutalita'del percorso. Gli servira' come esperienza. La corsa comincia al 40k e lui aveva finito la benzina . Peccato. Gestita male. Il prossimo anno fara' scintille.
Tipografo : La soddisfazione piu' grande e' aver portato a termine l'impresa. Era titubante, nervoso, oggi si e' levato una grande soddisfazione. Penso che quello che ha fatto ha dell'incredibile e lo stimo e lo ammiro per la passione e la sofferenza con cui e' arrivato a centrare l'obbiettivo. Tipografo sei un grande!!!
Due parole per noi del ristoro : ci siamo fatti un mazzo cosi' ( I ) tranne il Presidente :lol: :lol: :lol: (scherzo) . Eravamo in pochi ma poi si sono presentati in tanti. Ho apprezzato veramente tanto ragazzi. Non c siamo mai fermati . La soddisfazione piu' grande quando quasi da ultimo due podisti al limite delle 9 ore ci hanno guardati meravigliati e ci hanno detto " giu' avevano gia' fatto festa e non ci aspettavamo di trovare ristoro...grazie per averci aspettati" beh....queste parole mi hanno ripagato dalla fatica della giornata. Fantastico !
Adesso meritato riposo...domani si riparte.....
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Moro » 01/07/2013, 7:49

Aspettavo di trovare la classifica , ma ancora non c'è.
Un plauso al mio amico Brontolo che alla PT - San Marcello é riuscito a migliorare il tempo dell'anno scorso e dopo si é presentato al ristoro Rundagio fresco come una rosa.
Dell'ingegnere non ho notizie quindi aspettiamo da lui la cronaca delle Piastre.
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Maman
Messaggi: 334
Iscritto il: 21/09/2012, 10:17

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Maman » 01/07/2013, 9:23

Lazza ha scritto:COMPLIMENTISSIMI A TUTTI PER IL RISULTATO OTTENUTO.....GRANDE PROVA E CORAGGIO ...... NON SOLO FISICO MA ANCHE GRANDE FORZA MENTALE.....
ALE' ALE' ALE'
Non posso che ripetere quello che ha già detto il lazza: grandissimi tutti!!!! Arrivare al traguardo di questa corsa massacrante, al di là del tempo, è una impresa da veri uomini e da grandi atleti!!! Complimenti ragazzi!!!! ;)

Avatar utente
Bimbo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 04/08/2010, 18:37

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Bimbo » 01/07/2013, 9:52

Chi meglio del Moro sà descrivere questi momenti... condivido tutto quello che ha detto!
I magnifici 5 hanno portato a termine una gara durissima... complimenti!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Avatar utente
Grobny
Messaggi: 1088
Iscritto il: 06/09/2010, 15:17

Re: [TOPIC UFFICIALE] PISTOIA - ABETONE

Messaggio da Grobny » 01/07/2013, 10:54

Grande prova dei nostri "ragazzi"

Alcune impressioni da fuori, da uno dei poveri esseri umani che aspettano al ristoro del 46imo invece che farsi 50 Km

Cap&Scalatore che arrivano assieme dopo una salita sofferta ma sereni uno per avercela fatta la prima volta uno per avercela fatta ancora una volta

Hulk che aveva osato troppo che caparbiamente arriva in cima, Ho pensato "ora mi tira", invece era sereno e sorridente (un po' stanchino si) e credo abbia imparato tanto da questa corsa
lui che non ha mai fatto maratone ... credo che farà tesor di questo "lungo" per il futuro. Aveva gli occhi di uno che ci vuole riprovare ....

Tipografo che gli ultimi km sembrava un bimbo che scartava il regalo di natale. I crampi al 49 e soprattutto bloccato a 100 metri dall arrivo ...
Ma il primo RUNDAGIO VETERANO all'Abetone è LUI, Grande Fabio!!!

Miglio, che dire ..... una gestione della gara da far invidia a Mourinho ( e sai quanto mi pesa questo complimento)
Una sicurezza in ogni passo che facevi, come in tutte le cose che fai per i RunDagi
GRAZIE da parte di tutti Gianlu

È stato un piacere essere in bici accanto a voi negli ultimi km
Tornando a casa ad ogni curva di quei 16km in cui la salita non stacca mai
mi rendevo conto di quanta testa e determinazione ci vuole per arrivare lassù in cima partendo da Pistoia

A presto per festeggiare assieme

Grobny

Rispondi