Questo non è un Epitaffio....

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Avatar utente
Lemmi
Messaggi: 238
Iscritto il: 08/03/2010, 18:38

Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Lemmi » 12/10/2013, 22:32

ma un augurio, grande, affinché il Barbiere sconfigga i suoi nemici,
siano dottori o malanni, e che torni ad essere quello splendido atleta che con il suo stile bizzarro
correva la sua prima mezza pur senza una gamba o che dopo tre ore e diciannove minuti finiva una maratona.
A lui va il pensiero in questa sera, prima di quella corsa che domani vedrà molti di noi,
e che lui per primo disse alcuni anni fa, quando i Run...dagi muovevano i suoi primi passi.
E' un augurio sincero, che magari ci porterà a correre insieme qualcosa di bello
nell'anno che verrà.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Flipper » 12/10/2013, 23:16

Mi associo a questo piacevole augurio che il segretario ha dedicato a quel magico atleta che con il cuore e tanto dolore ha terminato la maratona di Berlino in 3h50'..
Augurando a questo Ever Green di tornare al più presto alla miglior condizione !!!

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Capitano » 12/10/2013, 23:47

Senza il Barbiere mi sembra di essere l'Inter e di giocare quei campionati senza la Juve. Senza nessuno che si nasconde alla partenza senza nessuno che si perde in giro per il mondo e senza la mia Dama di stanza. Comunque dato che non è morto speriamo di rivederlo tra noi ad una gara ufficiale che non sia del Trofeo Podistico Lucchese. :D
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Barbiere
Messaggi: 656
Iscritto il: 03/03/2010, 16:21

Re: Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Barbiere » 13/10/2013, 12:41

Grazie segretario! Grazie capitano per esserti paragonato all'inter e me alla Juve!!!Ora non posso più scrivere perchè le mani sono dislocate lontano dalla tastiera!

Avatar utente
Bishop
Messaggi: 257
Iscritto il: 20/12/2012, 9:40

Re: Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Bishop » 13/10/2013, 14:56

Forza Roberto un altro interista , veramente l e n t o , si augura di rivederti presto sfrecciare come ti è consono.
Un forte abbraccio .

Avatar utente
Rapper
Messaggi: 345
Iscritto il: 04/04/2013, 21:29
Località: Santa Maria

Re: Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Rapper » 13/10/2013, 20:14

Barbiere ti faccio un grossissimo in bocca al lupo affinche' tu possa risolvere tutte le tue problematiche e anche se sei abilitato solo per le corse Champions League (fuori dall'Italia), una tua presenza in una giornata come oggi anche semplicemente con la canotta Run...dagia sarebbe bastata per fare qualche simpatico siparietto con il tuo Capitano oggi intento a fare da "peacemaker" al Presidente!
Saluti da un tifoso viola ...a cui mancherebbe un Fiorentina-Juve.... :lol: :lol: :lol:
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!

Avatar utente
Moro
Messaggi: 1663
Iscritto il: 14/05/2012, 21:47
Località: Buggiano

Re: Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Moro » 13/10/2013, 21:06

Torna presto Roby!
Pain is temporary. Pride is forever.

Avatar utente
Trombaio
Messaggi: 187
Iscritto il: 06/01/2013, 0:29

Re: Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Trombaio » 13/10/2013, 22:08

Noi siamo pronti a fare tutte le trasferte di Champions League con te ma ci auguriamo vivamente che tu possa essere abilitato per il campionato interno.

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: Questo non è un Epitaffio....

Messaggio da Presidente » 15/10/2013, 19:59

Ho visto solo ora il post..roberto è una persona meravigliosa.. che rappresenta in tutto e per tutto lo spirito run..dagio. io l'amo.e lui lo sa....credo sia un amore reciproco.. :lol:

Roberto.. sei l'atleta che i run..dagi vorrebbero avere sempre. non mollare!! maI!! tutto cambia!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi