CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
eagle
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/07/2014, 0:09

CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da eagle » 11/12/2014, 0:13

Il Gruppo Sportivo A.S.D.Seventies Running Team Lucca corre il 28 dicembre una maratona a staffetta. La partenza è prevista per le ore 8.00 presso il Caffè delle Mura a Lucca. Tutti i runners ed i gruppi sportivi sono invitati a correre solo una parte, oppure tutta la staffetta, confidando però in un'ampia partecipazione all'ultimo dei 10 giri di mura che partirà indicativamente alle ore 11.30.
La partecipazione all'evento prevede un pagamento minimo di 5 euro che sarà interamente devoluto all'associazione Dynamo Camp.
Dynamo Camp è un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodo di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Sarebbe bello che la nostra partecipazione fosse pari e superiore a quella di domenica a Montecatini, questo ve lo chiedo io, non per me , ma per il ricordo di Amelia, sia che abbiate avuto la fortuna di conoscerla personalmente come me o meno, sarei orgoglioso se tutti i Run...dagi contribuissero a questo scopo benefico, un bellissimo modo per ricordaste una persona speciale. Grazie :-)

Volevo aggiungere che l'associazione alla quale verrà devoluto il ricavato è stata scelta dal marito di Amelia, la Dynamo Camp è l'unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vide sono compromesse dalla malattia, per attività ludico e sportive ed esperienze di svago, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto. Dynamo camp è infatti un camp concepito per bambini affetti da patologie gravi o croniche nel periodo di post ospedalizzazione e/o in fase di remissione dalla cura. Dynamo Camp fa parte di SeriusFun Children's Network, un'associazione non-profit che in tutto il mondo promuove e gestisce camp di vacanza appositamente strutturati per ospitare gratuitamente bambini affetti da patologie gravi e croniche.

Per ulteriori informazioni potere consultare i vari siti su internet.

Potrebbe poi essere stilato un elenco dei Run...dagi ( come è stato fatto per Montecatini) e raccogliere fondi indipendentemente dalla partecipazione effettiva alla gara.
Ultima modifica di eagle il 11/12/2014, 13:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jean Paul
Messaggi: 145
Iscritto il: 24/09/2012, 20:47

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da Jean Paul » 11/12/2014, 10:16

Bravo Eagle mi hai tolto le parole di Bocca.
Corro spesso con i Seventies e ci sarò sicuramente.
Sono un pò stanchino !

Avatar utente
eagle
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/07/2014, 0:09

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da eagle » 11/12/2014, 13:19

Jean Paul ha scritto:Bravo Eagle mi hai tolto le parole di Bocca.
Corro spesso con i Seventies e ci sarò sicuramente.
Grande Jean Paul, così avremo anche occasione
di conoscerci personalmente :-)

gomma
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/08/2013, 23:46

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da gomma » 11/12/2014, 14:15

Io ci sono!
Gassseee

Avatar utente
eagle
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/07/2014, 0:09

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da eagle » 11/12/2014, 21:52

eagle ha scritto:Il Gruppo Sportivo A.S.D.Seventies Running Team Lucca corre il 28 dicembre una maratona a staffetta. La partenza è prevista per le ore 8.00 presso il Caffè delle Mura a Lucca. Tutti i runners ed i gruppi sportivi sono invitati a correre solo una parte, oppure tutta la staffetta, confidando però in un'ampia partecipazione all'ultimo dei 10 giri di mura che partirà indicativamente alle ore 11.30.
La partecipazione all'evento prevede un pagamento minimo di 5 euro che sarà interamente devoluto all'associazione Dynamo Camp.
Dynamo Camp è un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodo di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Sarebbe bello che la nostra partecipazione fosse pari e superiore a quella di domenica a Montecatini, questo ve lo chiedo io, non per me , ma per il ricordo di Amelia, sia che abbiate avuto la fortuna di conoscerla personalmente come me o meno, sarei orgoglioso se tutti i Run...dagi contribuissero a questo scopo benefico, un bellissimo modo per ricordaste una persona speciale. Grazie :-)

Volevo aggiungere che l'associazione alla quale verrà devoluto il ricavato è stata scelta dal marito di Amelia, la Dynamo Camp è l'unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vide sono compromesse dalla malattia, per attività ludico e sportive ed esperienze di svago, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto. Dynamo camp è infatti un camp concepito per bambini affetti da patologie gravi o croniche nel periodo di post ospedalizzazione e/o in fase di remissione dalla cura. Dynamo Camp fa parte di SeriusFun Children's Network, un'associazione non-profit che in tutto il mondo promuove e gestisce camp di vacanza appositamente strutturati per ospitare gratuitamente bambini affetti da patologie gravi e croniche.

Per ulteriori informazioni potere consultare i vari siti su internet.

Potrebbe poi essere stilato un elenco dei Run...dagi ( come è stato fatto per Montecatini) e raccogliere fondi indipendentemente dalla partecipazione effettiva alla gara.
Volevo specificare che per la corsa in ricordo di Amelia del 28 dicembre, il corrispettivo minimo di 5 euro sarà pagato la mattina prima dell'inizio della corsa, non ci sono pettorali, verrà ritirato personalmente dai responsabili dell'associazione Dynamo Camp, loro per ricordo daranno una spilletta o un braccialetto in silicone, l'intero importo andrà devoluto a tale associazione.

Avatar utente
Magna
Messaggi: 296
Iscritto il: 10/09/2014, 12:06

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da Magna » 12/12/2014, 11:57

Io dovrei esserci senza problemi.
Dovremmo però organizzarci. facciamo la maratona a staffetta e poi tutti insieme l'ultimo giro di mura? Corriamo separatamente per quanto riusciamo/vogliamo? Ci troviamo alle 11.30 e si fa solo l'ultimo giro o prima e facciamo TOT giri?
:)
il Magna

Avatar utente
Bishop
Messaggi: 257
Iscritto il: 20/12/2012, 9:40

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da Bishop » 12/12/2014, 23:36

Ho già avuto modo di partecipare ad attività pro- Dynamo Camp e mia figlia Carlotta e Mauro x le loro nozze hanno contribuito con le bomboniere al medesimo scopo . Spero di poter partecipare anche io. Grazie Eagle x l'idea. :D :mrgreen: :D

Avatar utente
Tipografo
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/06/2012, 0:30

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da Tipografo » 13/12/2014, 1:05

Salvo complicazioni,credo di esserci!

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da Presidente » 13/12/2014, 7:49

Vorrei esserci e ci sarò.. bravo Eagle..!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
eagle
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/07/2014, 0:09

Re: CORSA IN RICORDO DI AMELIA COLI, 28 DICEMBRE 2014.

Messaggio da eagle » 13/12/2014, 15:29

Magna ha scritto:Io dovrei esserci senza problemi.
Dovremmo però organizzarci. facciamo la maratona a staffetta e poi tutti insieme l'ultimo giro di mura? Corriamo separatamente per quanto riusciamo/vogliamo? Ci troviamo alle 11.30 e si fa solo l'ultimo giro o prima e facciamo TOT giri?
:)
Io direi che ognuno può andare all'ora che vuole per percorrere la distanza che vuole per trovarci cmq poi tutti all'ultimo giro, cmq poi ci possiamo mettere daccordo

Rispondi