29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziative

Esperienze "run... dagie"
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziative

Messaggio da Presidente » 06/05/2016, 14:45

Domenica 29 maggio, è una giornata interessante per tutti noi Rundagi-
Il nostro Rosco si propone come referete organizzatore per la trasferta, a Massa Marittima (GR) , per una corsa davvero bella : due giri di questa storica città .
Gli organizzatori della gara l Team Marathon Bike di Grosseto).anno scorso vennero alla Rundagiata . 6/7 iscritti- come società appoggiamo la buona iniziativa di Rosco e ringraziamo-anzi avremo piacere che si creasse un bel gruppetto- Chi è interessato si metta in contatto con lui vedere post su forum-
Lo stesso giorno organizziamo a Larciano presso il parco della piscina, in collaborazione con Nuoto valdinievole una giornata di corsa e piscina-
Nuoto valdinievole ci mette a disposizione la piscina gratuitamente: dopo un po di corsa nel parco antistante la piscina, il rundagio Farinelli si presterà per uno scarico in acqua-
Dopo mangeremo il prosciutto vinto a Postoia.. -e berremo molto vino- Chi vuole portare qualcosa( dolci vino è sicuramente gradito.

Tutte iniziative per vivee insieme lo sport .e non solo
Pregherei chi viene a Larciano di comunicarlo su questo post-
Chi va a Massa Marittima di comunicarlo sul post che ha fatto Rosco.

grazie a tutti!-
Ps Le due inizative hanno coinciso inquanto La disponibilità per la piscina era solo il 29 maggio. e come società eravamo interessati ad entrambe le iniziative
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
Flipper
Messaggi: 2197
Iscritto il: 05/03/2010, 13:53

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da Flipper » 06/05/2016, 22:32

Io ci sono con Famiglia ;) X la corsa X la piscina e per la festa w i Run...dagi e grazie Farinelli

Avatar utente
Capitano
Messaggi: 3553
Iscritto il: 05/03/2010, 10:58
Località: Santa Maria

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da Capitano » 07/05/2016, 10:09

Anch'io ci sono ma non so con quante figlie!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1271
Iscritto il: 02/03/2010, 23:24
Località: Uzzano
Contatta:

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da Miglio » 20/05/2016, 9:38

SE POSSO MI AGGREGO VOLENTIERI PER LA PISCINA CON FAMIGLIA.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

la ross
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/02/2015, 22:12

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da la ross » 20/05/2016, 10:13

La Ross e Nanni presenti a Larciano.

Avatar utente
Presidente
Messaggi: 2086
Iscritto il: 25/03/2009, 10:27

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da Presidente » 24/05/2016, 5:35

Forza ragazzi fateci sapere in settimana cosi anche il nostro Farinelli si organizza
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Avatar utente
farinelli
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/02/2015, 13:27

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da farinelli » 26/05/2016, 12:26

Segnatevi, così ci organizziamo al meglio sugli spazi acqua e credo faccia comodo il numero anche a chi organizza il rinfresco post allenamento.

Vorrei ringraziare il presidente e tutto il consiglio per la volontà di organizzare questo allenamento che unisce due grandi passioni.

Vorrei puntualizzare alcune cose in modo che non ci sia diffidenza verso l'iniziativa:
1. L'iniziativa nasce in primis per stare insieme ed è un occasione per conoscerci meglio.
2. Per la maggior parte si tratterà di un allenamento di corsa.
Naturalmente vi organizzerete prima o al momento sui vari gruppi da fare in base al passo che tenete e agli allenamenti che dovete fare.
Per la corsa possiamo usare il percorso vita che parte dalla piscina, è di 4km (quasi precisi) con poco asfalto.
http://www.mapmyrun.com/routes/view/365511491
L'unica limitazione è che dobbiamo cercare di finire l'allenamento tutti insieme, per il resto ognuno potrà partire all'ora che vuole e fare l'allenamento che desidera.
3. La parte in acqua sarà molto blanda e incentrata sul recupero muscolare in acqua, vedrò sul momento in base alle vostre capacità. NON SERVE SAPER NUOTARE.

Oltre agli atleti sono invitate anche le famiglie!!! Domenica ci sarà l'apertura delle piscine estive, quindi chi vuole potrà trattenersi nel nostro impianto esterno dopo il rinfresco, se portate le famiglie ovviamente potranno stare in piscina mentre facciamo attività!!!


Programma di massima:

ore 8.45 ritrovo in piscina a Larciano (chi vuole può lasciare le borse già in piscina, in alternativa le lasciate in macchina e le prendete al termine della corsa).
ore 9.00 partenza a corsa, direi 12 km standard (chi fa più km può trovarsi prima o farne meno).

ore 10.30 inizio attività in acqua.
ore 11.30 fine attività in acqua.
dalle ore 11.45 inizio rinfresco.



Materiale:
Forse è scontato ma portatevi materiale per la doccia, costume, cuffia e occhialini (se ne avete necessità).
Ciabatte pulite per l'accesso agli spogliatoi.
Se a qualcuno manca la cuffia può acquistarla alla cassa.


Spogliatoi:
Per la maggior parte entrerete con me, nel caso qualcuno arrivi da solo alla cassa dite al ragazzo/a che è alla cassa che siete dei Run...dagi è già informato.
L'ingresso è gratuito, l'unica cosa che dovete pagare sono le tesserine per il servizio doccia e phon (sono tesserine da 8 servizi ne potete prendere una in più persone).
Negli spogliatoi sono a disposizione gratuitamente gli armadietti, li potete utilizzare ma se li volete chiudere per sicurezza dovete portarvi un lucchettino personale.
Per chi accede all'impianto esterno (anche questo gratuitamente) sono disponibili gli ombrelloni che trovate sul prato; per chi vuole ci sono lettini e ombrelloni con lettini sul piano vasca a pagamento.

Indirizzo:
Questo è l'indirizzo della piscina, se avete problemi questo è il mio numero 3285992117.
Io vi aspetto lì ma, se volete, potete organizzare un ritrovo in sede.

Piscine Intercomunali Larciano-Lamporecchio
Via Marconi loc. Centocampi - 51036 LARCIANO (PT)

Spero di non essermi dimenticato niente. Per qualsiasi dubbio chiedete.
Farinelli

P.s. Io non ho whatapp, qualcuno può promuovere sul gruppo l'iniziativa?

Avatar utente
farinelli
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/02/2015, 13:27

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da farinelli » 26/05/2016, 12:31

Questo è il programma che abbiamo fatto l'anno scorso e che ha riscontrato successo, ma ricordatevi che l'importante è ritrovarsi e stare insieme!!!
Non fatevi problemi se qualcuno non vuole correre, non vuole nuotare o vuole venire solo per il rinfresco!!!

Avatar utente
farinelli
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/02/2015, 13:27

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da farinelli » 26/05/2016, 12:37

Indicazioni per il rinfresco....
Con l'apertura della piscina estiva il bar sarà aperto ma avremo a disposizione affettatrice e bancone per tagliare il pane e il prosciutto.
Sperando in una bella giornata come lo scorso anno avremo a disposizione i tavoli esterni che danno sul lago. (In alternativa possiamo comunque stare dentro).

Eva
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/02/2014, 23:11

Re: 29 maggio una bella giornata per noi rundagi-due iniziat

Messaggio da Eva » 26/05/2016, 15:31

Molto probabilmente ci sono anche io.....
Non arriverò sicuramente alle 08.45 facciamo le 09.15 per me e corsa sarà poca poca.
Dovrei venire con i ragazzi nel caso ci siano altri Rundasfigli.

Confermo venerdì sera.

Rispondi