Stamattina ho indossato per la prima volta il completo run..dagio..Bè vi posso dire che l'emozione è stata forte...i muscoli ...anche se non allenati..schizzavano...il cuore pulsava a matto il petto si gonfiava..volevo correre fuori e gridare ...non l'ho fatto....per ripsetto delle comesse del capitano..credo che chi la indosrà avrà --una forza in più....a parte quello che darà per me è bellissima!
Grazie capitano! ottima scelta!
L'emozione del nuovo completo run..dagio
- Presidente
L'emozione del nuovo completo run..dagio
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: L'emozione del nuovo completo run..dagio
Quando possiamo ritirare il completino, fa caldo....., troppo caldo......
Quanti euro ? Misura Media.
Grazie
Quanti euro ? Misura Media.
Grazie
se sei sicuri che ti và la media potrei portartelo già sabato mattina, canotta + pant., ma secondo me faresti meglio a provarlo! l'importo per i run...dagi è € 10 la canotta € 10 il pant. € 12 lo smanicato + la stampa che dovrebbe essere massimo € 5. fammi sapere.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Grande Capitano,
Sabato ti porto 40 euro, cosi' se mi va bene la taglia, Domenica alla mezza di Prato lo metto.
Grazie.
Sabato ti porto 40 euro, cosi' se mi va bene la taglia, Domenica alla mezza di Prato lo metto.
Grazie.