Le borse di Jean Paul
- Presidente
Le borse di Jean Paul
Cari run..dagi. Vi voglio anticipare una sorpresa in vista della nuova stagione, sorpresa che nasce dalla grande generositá di un caro amico,compagno di corse che ama questo gruppo, questo signore perché grande signore é, ha omaggiato la nostra squadra di una borsa che sará consegnata con il rinnovo delle iscrizioni.
Questo caro amico é il grande Jean Paule
lo ha fatto per amore verso questa squadra.
Grazie Paolo
Questo caro amico é il grande Jean Paule
lo ha fatto per amore verso questa squadra.
Grazie Paolo
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Le borse di Jean Paul
Mamma mia Presidente una volta che scrivessi il nome a modino: JEAN PAUL !
Grazie Paolo , la tua generosità é pari alla tua bontà d'animo. Orgoglioso e onorato di essere tuo amico oltre che compagno che condivide una passione.
Grazie Paolo , la tua generosità é pari alla tua bontà d'animo. Orgoglioso e onorato di essere tuo amico oltre che compagno che condivide una passione.
Pain is temporary. Pride is forever.

completino nuovo e borsa rundagia... NON VEDO L'ORA DI RINNOVARE LA TESSERA!

Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Thank you

Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
Grande JP non avevo dubbi che sei il num. 1
ma ti riconfermi in ogni tuo gesto, grazie ancora !!!
Ciao a presto.

Ciao a presto.

Grazie infinite x il gesto, segno di grande attaccamento ed amicizia verso il gruppo.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Ancora una volta grazie per tutto!!! 

il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ho solo fatto una sponsorizzazione grazie anche al cap che ha fornito la merce nel miglior modo possibile
A presto e buona estate a tutti
JP
A presto e buona estate a tutti
JP
Sono un pò stanchino !
Non posso altro che accodarmi a tutti gli altri,nel ringraziarti,sperando di vederci presto sulle strade a condividere la nostra passione!