Mi sembra di capire che la Vittoria di questa corsa sia davvero ambita..vorrei fare un appello al filippelli...che perde le password..e non riesce a comunicare col forum..

ma spero sia adoperi quanto prima per farlo.......Vorrei fosti te a finanziare il primo trofeo run..dagio della mezza di Befana...offerto dallla sertec..è per te fonte di orgoglio..e tutti ne saremo grati e fieri----
a questo punto vorrei fare un pronostico serio....
Il favorito secondo me è il Capitano..perchè ha smaltito la sbornia della maratona..è riposato..e molto carico..e soprattutto..corre in casa...e lui a questo ci tiene particolarmente ..insomma farà di tutto per tagliare per primo il traguardo-
Il filippelli assieme al treno le daranno parecchio filo da torcere...ma credo li batterà...se la giocheranno fino alla fine.il bimbo..sarà.lì....è ancora giovane...ma ...potrebbe da un momento all'altro essere la sorpresa..è indubbio che se continua sarà certamente il più forte.
il podio sarà questo salvo imprevisti dell'ultima ora--è chiaro se il barbiere fosse informa,..sarebbe a combattersi la vittoria..è tanto che non fa una mezza..il Miglio...non ci capisco nulla..fa pretattica..ma forse dice la verità.ha un handicap...Natale ultimo dell'anno..la sua bevenda preferita....lo frenerà molto...-
La corsa sarà antusiasmante dietro.....Della rocca..è informa e preparato...non ha molta resistenza alla velocità--soffre gli scatti...ma credo chiuderà una bella corsa intorno all' 1,42..........Gallo ...è il mistero dell'atletica Italiana ..penso 1,42 sia alla sua portata..però è meno allenato dell'anno scorso ma il fattore casa.lo aiuterà...
Grobny..è in forma splendida.ha qualche acciacco.credo sia pretattica..sul lungo anche lui soffrirà la velocità..mollerà sul finale perchè anche se è matematico partirà forte...ma credo che batterà il suo personale 1,48...starà abbondantemente sotto.prevedo 1,45..Simone spro ci sia...E' bravo Simone e intelligente .manterà un buon passo sicuramente 1,44 alla sua --portata --Audax ..non ho capito se ci sarà..a Livorno mi ha stupito..non lo facevo così forte...se c'è..dice che .è stanco..ma non ci credo,,,Leone.che dire.non mollerà mai soffrirà tanto..sicuramnete starà sotto 1,50..dipende dalle ginocchie...io ...la farò come allenamento alla mezza di torre del lago..farò il lungo.dopo un mese...spero di arrivare intanto....e spero

di fare almeno 1h,50.In ogni caso sarà un gran bella corsa!