Auguri di Natale

 In articoli

Domenica 22 Dicembre , si è svolto a Montecatini, presso il Ristorante “Discepolo”, il consueto pranzo Natalizio della G.s.d. Run…dagi.

Presenti in 70 tra soci e familiari , durante l’evento sono andate in scena le premiazioni agli atleti che si sono distinti per varie ragioni .

Rinaldo Sabatini , ha ricevuto il premio come best performer in qualità di Campione Italiano di categoria di Maratona e Ultra Maratona ,nonché di migliore performer sulla distanza dei 42k .
Giacomo Tempesti invece è il Rundagio premiato per aver ottenuto i migliori tempi sulle distanze di Mezza Maratona e 10k.
Paolo Maltagliati ha ricevuto il trofeo come vincitore del campionato sociale interno , mentre Szilvia Fischer si è aggiudicata nella stessa classifica il primo posto nella categoria del gentil sesso .
Infine , il premio più ambito , è andato a Matteo Masi, ovvero il titolo di “Rundagio dell’anno” conferito tramite votazione dei soci, non solo per meriti sportivi, ma per partecipazione attiva alla vita della società.
Una bella festa che ha visto l’esordio di Rolando della Rocca come nuovo presidente della società dopo 12 anni in cui il ruolo è stato di Guido Barlocco .
L’appuntamento ora è per il 26 dicembre ed il primo Gennaio , in cui il gruppo si ritroverà per le classiche corse in famiglia, smaltisci panettone .

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca